Con che programma aprire i .sit?!?
Con che programma aprire i .sit?!?
Ieri sbirciando nei vari thread
ho scaricato le immaginetet da sostituire alle icone della scrivania (favolose, mi devo ancora abituare alla visuale nuova, alla definizione strafiga dello schermino
)... Con quale programma si aprono posto che sono .sit?!?
Siamo gatti, siamo noi... Siamo gatti, beati noi...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Se incontri problemi con il download dal sito principale allora prova qui:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/182

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/182
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Doppio click sul file .sit e dovrebbe aprirsi automaticamente Stuffit Expander che penserà a "scompattarlo".prumiao wrote::
Dunque, voi ricordate di parlarmi come si parla ad un bimbo di due anni (perché mia figlia di tre e mezzo ci chiappa più di me)... Ho scaricato questo programmino, c' è l' ho lì bellino e sorridente sulla scrivania: come agisco
?!?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Una volta scompattato dovresti trovarti un file .dmg, doppio click sul file e ti viene montato come se fosse un disco sulla scrivania; ti si aprirà una finestra che ti mostrerà il contenuto dell'immagine disco; a questo punto dragga l'applicazione vera e propria e droppala nella tua cartella applicazioni: et voilà l'applicazione è installataavrobay wrote:Doppio click sul file .sit e dovrebbe aprirsi automaticamente Stuffit Expander che penserà a "scompattarlo".prumiao wrote::
Dunque, voi ricordate di parlarmi come si parla ad un bimbo di due anni (perché mia figlia di tre e mezzo ci chiappa più di me)... Ho scaricato questo programmino, c' è l' ho lì bellino e sorridente sulla scrivania: come agisco
?!?
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades