Toast Titanium 7
Toast Titanium 7
Ciao a tutti!
E' da un pò che vorrei prendere il sofware in oggetto.
L'unico problema è che non mi va di sborsare 100 euro... qualcuno conosce se c'è qualche promozione in giro?
E' da un pò che vorrei prendere il sofware in oggetto.
L'unico problema è che non mi va di sborsare 100 euro... qualcuno conosce se c'è qualche promozione in giro?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
La migliore offerta che ho trovato è su www.amazon.com

Io ci compro spesso e non ho mai avuto problemi con i pagamenti con carta di credito.
Fai con me questo calcolo:
costo del prodotto su Amazon: 77,99$
handling and shipping: 16$
TOTALE: 93,99$ = 73,26€

Io ci compro spesso e non ho mai avuto problemi con i pagamenti con carta di credito.
Fai con me questo calcolo:
costo del prodotto su Amazon: 77,99$
handling and shipping: 16$
TOTALE: 93,99$ = 73,26€
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Cosa ridacchi? ( ]Visto il giorno ho preso uno screenshot del post prima della zampata dell'orso: M4L se non vuoi che pubblichi il tutto devi regalarmi un MacIntel a tua scelta! Hihihi, il mefistofelico gabod...[/size] :twisted:Mac 4 Life wrote: :smt081
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
:smt059 Io non ho visto niente. Non so niente. E se anche ci fossi stato, non ero io...gabod3 wrote: Visto il giorno ho preso uno screenshot del post prima della zampata dell'orso: M4L se non vuoi che pubblichi il tutto devi regalarmi un MacIntel a tua scelta! Hihihi, il mefistofelico gabod... :twisted:
Beh, se è a mia scelta ti regalo quello di Noldotar...
Beh, visto che siamo andati abbondantemente Off Topic, mi permetto di chiedere a Mac 4 Life una info… 
Quando io ho ordinato due libri da Amazon ho pagato l'importo richiesto e il solito handling&shipping, ma quando il pacchetto è arrivato ho dovuto andare in posta a sborsare ancora 7,45€ di dogana…
Capita anche a te?
A me è stato detto che il pacchetto è stato aperto (e infatti mi è stato consegnato in un sacchetto delle poste italiane), è stato stimato il valore del contenuto ed è stata applicata la suddetta tassa…
Grazie!
:vecchietto:
Quando io ho ordinato due libri da Amazon ho pagato l'importo richiesto e il solito handling&shipping, ma quando il pacchetto è arrivato ho dovuto andare in posta a sborsare ancora 7,45€ di dogana…
Capita anche a te?
A me è stato detto che il pacchetto è stato aperto (e infatti mi è stato consegnato in un sacchetto delle poste italiane), è stato stimato il valore del contenuto ed è stata applicata la suddetta tassa…
Grazie!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Confermo, purtroppo.
Sul software non saprei, ma sui giocattoli per i miei figli pagavo le tasse di sdoganamento. Mentre, i libri -- almeno fino all'anno scorso erano -- erano completamente esenti da dazi. Quello che pagavi da Amazon era il costo totale. Punto.
È da febbraio, invece, che si paga lo sdoganamento anche sui libri, anche se non sono ancora stati tradotti in italiano. È una vergogna. Il postino non mi ha saputo dire perché, né da quale legge dipendesse questa triste novità.

Sul software non saprei, ma sui giocattoli per i miei figli pagavo le tasse di sdoganamento. Mentre, i libri -- almeno fino all'anno scorso erano -- erano completamente esenti da dazi. Quello che pagavi da Amazon era il costo totale. Punto.
È da febbraio, invece, che si paga lo sdoganamento anche sui libri, anche se non sono ancora stati tradotti in italiano. È una vergogna. Il postino non mi ha saputo dire perché, né da quale legge dipendesse questa triste novità.
La questione di febbraio mi è nuova…Mac 4 Life wrote:Confermo, purtroppo.
![]()
Io ho l'impressione che il peso del pacchetto sia un fattore determinante: in passato ho ordinato libri singoli da Amazon e non ho mai pagato dogana, ma quando già due anni fa mi è capitato di ordinarne tre in un solo pacchetto… tasse doganali…
Solo che non ho ancora capito quale sia la soglia di peso oltre la quale scatta la tassa…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb