MAIL e fastweb
-
infinitosci
- Amico di Mac Peer
MAIL e fastweb
Ciao
da ieri sera non riesco più a connettermi e ricevere la posta fastweb da MAIL (stavano facendo manutenzione)
possibile che siano cambiati i server di posta in entrata?
Ho fatto delle prove, spedire spedisce e riceve anche( ho controllato sulla myfastpage)
Cosa può essere?
ciao grazie
da ieri sera non riesco più a connettermi e ricevere la posta fastweb da MAIL (stavano facendo manutenzione)
possibile che siano cambiati i server di posta in entrata?
Ho fatto delle prove, spedire spedisce e riceve anche( ho controllato sulla myfastpage)
Cosa può essere?
ciao grazie
Wuoi sciare con noi...???
www.infinitosci.it
www.infinitosci.it
Re: MAIL e fastweb
Grazie alla tua segnalazione ho realizzato che neanch'io avevo più ricevuto posta da Fastweb.infinitosci wrote:Ciao
Allora sono andato a controllare nelle preferenze di Mail ed ho scoperto che, al posto di Password, la nuova impostazione era MD5 Challenge-Response…
Da che l'ho rimesso su Password l'account ha ricominciato a funzionare: prova anche tu!

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
infinitosci
- Amico di Mac Peer
-
infinitosci
- Amico di Mac Peer
...ma più che altro....che hanno combinato quelli di FW?
Wuoi sciare con noi...???
www.infinitosci.it
www.infinitosci.it
Non ne parliamo. Avranno pure la fibra ma fanno dei grandissimi casini. Ci sto litigando da due settimane :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:infinitosci wrote:...ma più che altro....che hanno combinato quelli di FW?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci