I problemi possono essere due:
o non monta il Cd sul desktop e allora non lo vedi,
oppure lo monta in basso a destra, dietro il cestino del dock e magari ti è sfuggito.
Prova a guardare in system profiler se vede il disco...
Il CD dovrebbe fare la sua comparsa sulla scrivania e nella barra laterale delle cartelle.
1) Preferenze di sistema > CD & DVD > Quando inserisci un CD vuoto > Apri il Finder
2) Finder > preferenze > generali > Mostra CD sulla scrivania
forse non mi sono speigato bene, il CD appare normalmente sul desktop però quando sono dentro SendSpace per fare upload mi dice di scegliere file e vorrei mandare tutto CD con immagini radiologiche.
E' li che non lo vedo e anche se è sulla sinistra della finestra come faccio amandare il tutto ?
kamaferro wrote:forse non mi sono speigato bene, il CD appare normalmente sul desktop però quando sono dentro SendSpace per fare upload mi dice di scegliere file e vorrei mandare tutto CD con immagini radiologiche.
E' li che non lo vedo e anche se è sulla sinistra della finestra come faccio amandare il tutto ?
scusa ma forse non ho capito bene
vuoi mandare tutto un cd in allegato?
scusami ma so un po de coccio..
è un CD complete di immagini radiologiche fatto da un ospedale per PC, perciò dovrei mandare l'ntero CD (penso) al dottore non posso scegliere dei files a mio piacimento.
vediamo se ho capito...tu vuoi madare il cd con tutte le foto cosí com´é,giusto???
beh a occhio e croce mi sa che se non zippi il tutto é difficile che lo invii.... a meno che tu non voglia mandare file per file....
ti conviene zippare...