Driver per keyboard Apple su Windows XP.

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
keke
Amico di Mac Peer
Driver per keyboard Apple su Windows XP.

Post by keke »

Esistono driver specifici per la tastiera Apple se usata sotto Windows XP? Ho installato Boot Camp su un iMac ma non mi riconosce bene la tastiera e a volte si impalla tutto.
Qualcuno sa nulla?
avrobay

Post by avrobay »

Mi pare alquanto strano.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: Driver per keyboard Apple su Windows XP.

Post by TheCube »

fresia wrote:Esistono driver specifici per la tastiera Apple se usata sotto Windows XP? Ho installato Boot Camp su un iMac ma non mi riconosce bene la tastiera e a volte si impalla tutto.
Qualcuno sa nulla?
Hai scaricato, masterizzato e utilizzato il disco dei driver Apple presente sul sito della casa di Cupertino?

keke
Amico di Mac Peer

Post by keke »

Sì ma mi da l'errore appena avvio XP, mi dice che cerca i driver per una periferica USB, penso sia la tastiera visto che effettivamente mi da qualche problema. Ho install e disinstall 2 volte i driver del cd Apple.... Boh.... Idee?
avrobay

Post by avrobay »

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
iDave
Mac Peer Aficionado

Post by iDave »

fresia wrote:Sì ma mi da l'errore appena avvio XP
Io ho installato xp con boot camp e non ho avuto nessun problema, che messaggio di errore ti da? Hai seguito passo per passo la guida pdf contenuta nell'archivio di boot camp? (ci sono anche le risoluzioni a possibili problemi, hai già guardato?)
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

iPhone 3Gs 16GB
iDave
Mac Peer Aficionado

Post by iDave »

...altra cosa che mi viene in mente, che configurazione hai scelto per la tastiera (durante l'installazione di xp)? sei sicuro di utilizzare la versione italiana e non ad esempio quella USA od altro?
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

iPhone 3Gs 16GB
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Il problema si verificava in parte anche a me mentre giocavo a GTA: dovevo staccare e riattaccare la presa USB aspettando i "3 plin" (uno per il mouse, uno per la tastiera e un altro (differente dagli altri due suoni) per non so cosa). Probabilmente è il supporto driver che non è ottimo… e in parte è Windows che è un po' un pirla perché dopo un tot di tempo mi dice che la tastiera non funziona quando prima la usavo senza problemi. Forse, come molti problemi windowzziani, è dovuto all'installazione: un tipo che conosco mi ha detto che aveva installato la stessa versione del 98 su 10 computer differenti e ogni pc aveva un problema differente. :? ??: :roll: :evil: ... :lol:

Post Reply