virus e mac intel
macche....io che lo usato/uso ti dico che anche con l´orologio ci so problemi, perché si connette per aggiornarsi...maina wrote:che ci rimane poi?...ah già..l'orologio...iDave wrote:..si evita di usare internet explorer, outlook e messenger...![]()
..
"...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
un po di megalomania...
Ci sono tonnellate di software alternativi per navigare, usare la posta o chattare:maina wrote:che ci rimane poi?...ah già..l'orologio...iDave wrote:..si evita di usare internet explorer, outlook e messenger...![]()
..
ad esempio...
browser: firefox o opera
mail: thunderbird o the bat
chat: icq, gaim, miranda, trillian...
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB
iPhone 3Gs 16GB
iPhone 3Gs 16GB
Mica è internet explorer che si crea i virus mentre naviga?! te li becchi e basta, anche se ti fai il browser da te... hai avuto solo fortuna fino ad ora, sai quanti virus per windows becco io? e uso safari...iDave wrote:Ci sono tonnellate di software alternativi per navigare, usare la posta o chattare:maina wrote:che ci rimane poi?...ah già..l'orologio...iDave wrote:..si evita di usare internet explorer, outlook e messenger...![]()
..
ad esempio...
browser: firefox o opera
mail: thunderbird o the bat
chat: icq, gaim, miranda, trillian...
ma lolLorenzo wrote: Mica è internet explorer che si crea i virus mentre naviga?! te li becchi e basta, anche se ti fai il browser da te...
certo che non è explorer a creare i virus, ma è molto menu sicuro di firefox ed ha molte più falle che possono essere usate per arrecare danno al pc...
la fortuna non centra proprio un cavolo, è con la consapevolezza ed il buon senso che si evitano le "stragi"... (questo discorso vale anche oltre il campo informatico)
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB
iPhone 3Gs 16GB
iPhone 3Gs 16GB
iDave wrote:è con la consapevolezza ed il buon senso che si evitano le "stragi"... (questo discorso vale anche oltre il campo informatico)
appunto e per questo che sono passato a mac e se non fosse che quasi tutti gli studi usano winzozz col cavolo che lo userei....
"...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."
un po di megalomania...
un po di megalomania...
..e riquoto riquoto e riquoto! Però non è tutto da buttare, il solitario di win va bene, ormai ha raggiunto una ragguardevole stabilità, non si crasha quasi mai!Lorenzo wrote:quoto quoto e quotopicodm wrote:iDave wrote:è con la consapevolezza ed il buon senso che si evitano le "stragi"... (questo discorso vale anche oltre il campo informatico)![]()
![]()
appunto e per questo che sono passato a mac e se non fosse che quasi tutti gli studi usano winzozz col cavolo che lo userei....![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Ciao a tutti
Credo sia ancora poco per stabilire se un virus con Win istallato in Intel crei qualcosa almeno alla parte di sistema che usa per girare.
dico sempre ai miei amici o alle persone a cui passo info via email che non ho problemi di virus. anche se è poi difficile far capire che di virus per mac non c'è nè in giro.
Ma poi quando arrivano, visto che anche oggi il provider mi ha notificato il blocco del solito troian, dove vanno a finire? Io immagino che si schiantino, spiaccicati da qualche parte. Una strage è anche quella che ho dentro da qualche parte. in qualche meandro nascosto pur saranno. come si fa a scovarli e liberarsi dei resti?
..forse sono stato troppo crudo...
ciao
a proposito non riesco a postare url in modo decente, tipo "clicca qui" e la cliccata va a buon fine. ho provato una decina di volte, bene che va si vede tutta la riga.
Credo sia ancora poco per stabilire se un virus con Win istallato in Intel crei qualcosa almeno alla parte di sistema che usa per girare.
dico sempre ai miei amici o alle persone a cui passo info via email che non ho problemi di virus. anche se è poi difficile far capire che di virus per mac non c'è nè in giro.
Ma poi quando arrivano, visto che anche oggi il provider mi ha notificato il blocco del solito troian, dove vanno a finire? Io immagino che si schiantino, spiaccicati da qualche parte. Una strage è anche quella che ho dentro da qualche parte. in qualche meandro nascosto pur saranno. come si fa a scovarli e liberarsi dei resti?
..forse sono stato troppo crudo...
ciao
a proposito non riesco a postare url in modo decente, tipo "clicca qui" e la cliccata va a buon fine. ho provato una decina di volte, bene che va si vede tutta la riga.
iMac PowerPC G5, 2,1Ghz, 20" 512 MB
--------------------------------
chi cambia la strada vecchia per la nuova.....
--------------------------------
chi cambia la strada vecchia per la nuova.....
fausto wrote:a proposito non riesco a postare url in modo decente, tipo "clicca qui" e la cliccata va a buon fine. ho provato una decina di volte, bene che va si vede tutta la riga.

devi usare il tasto indicato
ciao
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch