MAIL e fastweb
Niente di particolare che io sappia, era in programma un upgrade dei server Exchange per la posta aziendale, ma non mi risulta alcun problema con quella dei clienti (che nulla ha a che veder con Exchange, grazie a dio).gnombyX wrote:Cavolo! ancora?Ma che stanno combinando? :evil:
Ah... la mia posta FW funziona e non si è modificato proprio niente in Mail.app.
incredibile, anche a me era switchato da solo su MD5
Visit my site www.flapane.com - MY GALLERY - My OSX/Linux REPOSITORY - My BLOG
Ibook 12'' 1,33ghz 1GB DDR333 - PC Intel E5200@3.18ghz - MBP 15'' 2,2ghz 2GB DDR2 (di famiglia) - NOKIA E65 - Ipod Nano 3g 4GB - YamahaP90
Ibook 12'' 1,33ghz 1GB DDR333 - PC Intel E5200@3.18ghz - MBP 15'' 2,2ghz 2GB DDR2 (di famiglia) - NOKIA E65 - Ipod Nano 3g 4GB - YamahaP90
-
infinitosci
- Amico di Mac Peer
...AHHHHHHH
??:
??:
??:
è successo di nuovo, ma niente "switchate" automatiche..... il settaggio è sempre li su PASSWORD
Grande Orso aiutaci tu
è successo di nuovo, ma niente "switchate" automatiche..... il settaggio è sempre li su PASSWORD
Grande Orso aiutaci tu
Wuoi sciare con noi...???
www.infinitosci.it
www.infinitosci.it
La mia è partita oggi...TheCube wrote:A me funziona tutto, ma la mia casella non è stata ancora migrata :P

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
infinitosci
- Amico di Mac Peer
-
infinitosci
- Amico di Mac Peer