iPod non sincronizza i file di iTMS! [Risolto]
iPod non sincronizza i file di iTMS! [Risolto]
Strano ma vero, il mio Shuffle non sincronizza i file dei brani acquistati su iTMS.
Vi dico tutto quello che potrebbe essere utile:
- ho il 10.3.9
- iTunes è aggiornato
- è la prima volta che succede
- ho ripristinato lo shuffle con gli updater di marzo e maggio
- ho provato a creare una playlist nuova
Probabilmente il problema si può aggirare, magari basta reimportare i CD che ho fatto al momento dell'acquisto, ma la faccenda è ben strana.
Vi dico tutto quello che potrebbe essere utile:
- ho il 10.3.9
- iTunes è aggiornato
- è la prima volta che succede
- ho ripristinato lo shuffle con gli updater di marzo e maggio
- ho provato a creare una playlist nuova
Probabilmente il problema si può aggirare, magari basta reimportare i CD che ho fatto al momento dell'acquisto, ma la faccenda è ben strana.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Re: iPod Shuffle non vede i file comprati sul Music Store!
In questo modo certamente risolvi... ma ovviamente perderai in qualità, che già non è eccelsa in partenza (128Kbs)alex wrote: Probabilmente il problema si può aggirare, magari basta reimportare i CD che ho fatto al momento dell'acquisto, ma la faccenda è ben strana.
Hai per caso altri Mac/iPod autorizzati?
Io farei un bel backup dei brani dello shuffle (se necessario) e ripristinerei il software, già che ci sei magari controlla se ne è uscita una nuova versione
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Re: iPod Shuffle non vede i file comprati sul Music Store!
quoto in pieno gnognombyX wrote:In questo modo certamente risolvi... ma ovviamente perderai in qualità, che già non è eccelsa in partenza (128Kbs)alex wrote: Probabilmente il problema si può aggirare, magari basta reimportare i CD che ho fatto al momento dell'acquisto, ma la faccenda è ben strana.![]()
Hai per caso altri Mac/iPod autorizzati?
Io farei un bel backup dei brani dello shuffle (se necessario) e ripristinerei il software, già che ci sei magari controlla se ne è uscita una nuova versione![]()
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Intanto prova a cestinare le pref e ripara i permessi. Non credo che QT influisca su questo problema........facci saperealex wrote:Alle pref e ai permessi non ci avevo pensato, stasera provo.
L'agg. software l'ho controllato, mi manca solo QT, possibile che sia quello?
Male che va, tento il ripristino del sw, anche se la cosa mi scoccia un po'.![]()
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer