iTunes....chiarimento sulla libreria
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
iTunes....chiarimento sulla libreria
salve a tutti......
dunque, avevo dei file musicali mp3 che ho eliminato....almeno così credevo!!!!!
mi spiego: usando amule ho visto che alcuni mi avevano richiesto un file musicale che pensavo di aver cancellato definitivamente, anche dal cestino. ho aperto spotlight e ho immesso un item per la ricerca (ovviamente, parte del titolo).....sopresa: l'ho tovato nella schermata sotto la voce "musica". clicco sulla "i" e leggo "percorso: Libreria Musicale di iTunes". poi vado su iTunes e lo cerco con lo stesso idem, ma nn lo trovo......
cosa vuol dire? come faccio a trovare la sdua colloc azione ed eliminarlo del tutto?
grazie
dunque, avevo dei file musicali mp3 che ho eliminato....almeno così credevo!!!!!
mi spiego: usando amule ho visto che alcuni mi avevano richiesto un file musicale che pensavo di aver cancellato definitivamente, anche dal cestino. ho aperto spotlight e ho immesso un item per la ricerca (ovviamente, parte del titolo).....sopresa: l'ho tovato nella schermata sotto la voce "musica". clicco sulla "i" e leggo "percorso: Libreria Musicale di iTunes". poi vado su iTunes e lo cerco con lo stesso idem, ma nn lo trovo......
cosa vuol dire? come faccio a trovare la sdua colloc azione ed eliminarlo del tutto?
grazie
Hp windows 7, Ipad 16 non 3G, MacBookPro, 2.5 GHz, 10.8
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Re: iTunes....chiarimento sulla libreria
in nome utente>musica>itunes library....cerca l'mp3 che ti interessa ed eliminalo dalla faccia della terra.nondormomai wrote:salve a tutti......
grazie
Cmq scusa ma audio e video non è la sezione giusta, gli uomini dei poteri magici sposteranno il thread il MacHelp
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Re: iTunes....chiarimento sulla libreria
Raccomando a Nondormomai di seguire l'ottimo consiglio di Mel…Melquiades wrote:in nome utente>musica>itunes library....cerca l'mp3 che ti interessa ed eliminalo dalla faccia della terra.
Cmq scusa ma audio e video non è la sezione giusta, gli uomini dei poteri magici sposteranno il thread il MacHelp![]()
Per quanto riguarda i poteri magici, vediamo se funzionano davvero… et voilà: eccoci in Audio e Video!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
anche gli uomini magici a volte sono....quasi normali
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
ops, scusate la gaffe allora!!!!!
:
:
:
:
ho pensato fosse il posto più giusto per uno dei software storici del mondo mac (so che gira anche sul windows)
cmq grazie delle info
no un attimo mica funziona: sono andato in nomeutente/musica/iTunes. ho trovato tre elementi:
1) iTunes Library (di circa 3,4, Mega, che se ci clicco mi apre iTunes, il software)
2)iTunes Music (cartella vuota)
3) iTunes Music Library.xml
ma poi se cerco in iTunes nn trovo il file.....
consigli?
ho pensato fosse il posto più giusto per uno dei software storici del mondo mac (so che gira anche sul windows)
cmq grazie delle info
no un attimo mica funziona: sono andato in nomeutente/musica/iTunes. ho trovato tre elementi:
1) iTunes Library (di circa 3,4, Mega, che se ci clicco mi apre iTunes, il software)
consigli?
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
nondormomai wrote:ops, scusate la gaffe allora!!!!!:
:
:
:
cmq grazie delle info
consigli?
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
beh, ha il logo di iTunes la nota nusicale con la scitta DATA, ma se ci clicco si mi apre iTunesMelquiades wrote:nondormomai wrote:ops, scusate la gaffe allora!!!!!:
:
:
:
cmq grazie delle info
consigli?![]()
quanti mp3 hai?itunes library dovrebbe essere una cartella.....è così?
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer