Flip4mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

beh, prova con altri filmati per toglierti il dubbio

dipende dal server (che io ho trovato momentaneamente congestionato) ma anche da te.... che connessione hai? se ti colleghi 56k è impossibile vedere un video in streaming come quello (circa 370 kbps)

infine... il fatto che flip4mac non vada è possibile ma dovresti anche dire che versione stai usando, che QT hai.... che altri plugin internet hai installato

le solite cose insomma

disinstallalo (col suo unistaller) e reinstallalo... prova anche questo

edit: vabbeh.... mi ritiro dal topic.... ho appena detto che con una connessione 56 k non si vede.... mentre Avro lo vede.... due in un topic di cazzate non ne ho mai sparate e tre sarebbero troppe...... :D
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

Image

io con fibra ottica e flip lo vedo eccellentemente
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

flashcream wrote:
edit: vabbeh.... mi ritiro dal topic.... ho appena detto che con una connessione 56 k non si vede.... mentre Avro lo vede.... due in un topic di cazzate non ne ho mai sparate e tre sarebbero troppe...... :D
:lol: :lol: ....lo sai che sei insostituibile...anche con le cazzate!...
flashcream

Post by flashcream »

dici? naaaa.... intanto mi flagello un pò :lol:

:wink:
avrobay

Post by avrobay »

flashcream wrote:mentre Avro lo vede.... due in un topic di cazzate non ne ho mai sparate e tre sarebbero troppe...... :D
:D

Ho detto la verità, anche se poi naturalmente il video si ferma subito per un nuovo buffering.

Post Reply