problemi con il microfono

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by photostudio »

sto urlando con una cuffia sony e non funzia. anch'io ho il PMG5. proverò con gli auricolari.

chiedo ammenda per aver tratto conclusioni affrettate...

:)
eziardo

Post by eziardo »

Kratork wrote:la soluzione è abbastanza semplice, se hai uno stereo o un amplificatore con entrata microfonica.

entri con il mic nello stereo e dallo stereo esci dall'uscita cuffie oppure dall'aux ed entri nel powerbook.
ah, così l'ho capita!
Lorenzo wrote:
eziardo wrote:Questa non la sapevo]

Se colleghi un microfono alla porta del microfono funzionerà come microfono...
Se colleghi gli auricolari alla porta del microfono il sinistro funzionerà come microfono... devi dire a Mac OS di aplificare un po' del solito, ma è una soluzione
:)

grazie a tutt'e due!

EDIT: però non avevo fatto io la domanda, spero che house sia riuscito a risolvere...
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

photostudio wrote:se ha un powermac, puoi urlare fin che ti pare, nella cuffia o nel microfono non preamplificato e non senti na mazza...

:D
Mmhh… a me la cuffia Plantronics (USB) funziona egregiamente sia in ricezione che in trasmissione: basta sceglierla da Preferenze di Sistema-->Suono

Image

:vecchietto:
_houselover_
Amico di Mac Peer

Post by _houselover_ »

ragazzi ho risoltoooooooooooo :D :D :D :D sono riuscito a rimediare un microfono usb della logitech e funziona benissimo :D :D :D per il fatto del microfono interno inizialmente usavo quello, ma dovevo stare attaccato al monitor per sentire l audio abbastanza buono :D ahahahhahaah e visto che era abbastanza scomodo sono passato a questo gioiellino della logitech.....grazie grazie grazie :)
eziardo

Post by eziardo »

_houselover_ wrote: sono riuscito a rimediare un microfono usb della logitech e funziona benissimo :D :D :D
Bene! :wink:

:risolto:

Post Reply