cellulare
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Re: cellulare
taolang wrote:spero di essere nel posto giusto
sapete coem posso salvare la lista della rubrica del mio nokia 6600 sul mio mac?
grazie
Hai tiger?se la risposta è si puoi usare Isync......è un applicazione che trovi in nomeutente>applicazioni
Quando la lanci devi attivare il bluetooth sul cellulare e cercarlo nella lista dei telefoni compatibili con Isync. A questo punto l'applicazione ti invierà sul cell un applicazione symbian che installerai e, a quel punto, fai clic su aggiorna et voilà il gioco è fatto.
PS: puoi anche aggiornare i calenddari di Ical sul cell sempre con Isync.
Mel
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Io non ho dovuto installare nulla... forse perchè non ho un nokia ma un ericsson?Melquiades wrote: A questo punto l'applicazione ti invierà sul cell un applicazione symbian che installerai [...]
@taolang: con i blue tooth inoltre puoi fare un sacco di cose, come scambiare file da mac a cell e viceversa oppure usare il cellulare come telecomando
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Penso proprio che sia perchè il tuo cell non è un symbian......è vero puoi usare il cell come telecomando, con lo shareware sailing clicker che ti permette di controllare via bluetooth diverse app del Mac, come ad esempio ItunesiDave wrote:Io non ho dovuto installare nulla... forse perchè non ho un nokia ma un ericsson?Melquiades wrote: A questo punto l'applicazione ti invierà sul cell un applicazione symbian che installerai [...]??:
@taolang: con i blue tooth inoltre puoi fare un sacco di cose, come scambiare file da mac a cell e viceversa oppure usare il cellulare come telecomando(io la prima volta che l'ho fatto mi sono quasi commosso :lol
![]()
- flashcream
diciamo semplicemente in applicazioniMelquiades wrote: Hai tiger?se la risposta è si puoi usare Isync......è un applicazione che trovi in nomeutente>applicazioni
direi che non è cosi. non c'è l'invio di nessuna applicazione da installare nel cellulare.Melquiades wrote:A questo punto l'applicazione ti invierà sul cell un applicazione symbian che installerai e, a quel punto, fai clic su aggiorna et voilà il gioco è fatto.
premesso che la versione di panther di iSync permetta la sincronizzazione dei dati con quel modello di cellulare (la versione di tiger sicuramente lo permette) conviene eliminare il dispositivo e riaggiungerlo nuovamente (pref. sistema/BT).... a quel punto provare la sincronizzazione con iSync che purtroppo fallirà nuovamente se il dispositivo non è correttamente disponibile e supportato dal tuo software.
cmq l'aiuto di iSync illustra le possibili sincronizzazioni e come scambiare i dati di eventuali rubriche.
eventualmente prova nokia collector (funziona anche per 6600)
http://europe.nokia.com/nokia/0,,67269,00.html altro qui
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
- flashcream
non lo sapevo... sicuramente sarà come diciMelquiades wrote:Flash giuro sulla mia macchina nuova e sui miei mac che sul mio Nokia 6630 ho installato un Isync agent che vedo proprio in questo momento nella lista app installate.??:
??:
usando motorola non ho mai visto un "agent", ho dimenticato che nokia è ben diverso
sui symbian si installa sul cellulare un applicazione... è cosi anche per il 7610flashcream wrote:non lo sapevo... sicuramente sarà come diciMelquiades wrote:Flash giuro sulla mia macchina nuova e sui miei mac che sul mio Nokia 6630 ho installato un Isync agent che vedo proprio in questo momento nella lista app installate.??:
??:
usando motorola non ho mai visto un "agent", ho dimenticato che nokia è ben diverso