torrent: qualcosa di singolare
- flashcream
no piuttosto chiudo questo topic perchè stai andando fuori tema in una sezione di helpmariusdj wrote:mi sembra strano che THE CUBE non abbia gia chiuso questo topic??: infondo si sta parlando di torrent che sono illegali
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti chiarisco che le applicazioni torrent sono legali. non è legale scaricare materiale protetto. tu cosa ne sai di cosa scarica caciucco? nulla, per cui evita inutili commenti. grazie.
ma questi seeders li vedi sul tracker o sul tuo client bitorrent?cacciucco wrote:Sì sì, e sono anche numerosi: molti più i seeder dei leecher.gnombyX wrote:hai controllato che i torrent in questione avessero almeno n seeder?
bnel primo caso potrebbero non essere da te contattabili, nel secondo proprio non riesco a spiegarmi la cosa
L'unico consiglio che posso darti è di tenere un po' in doenload il file... alle volte i client bitorrent hanno bisogno di un po' di tempo per contattare i seedser/leecher
Iolla Iolla® supporter
A parte il fatto (ovvio, peraltro) che il mio nick è TheCube (senza spazio...), mi continuo a chiedere per quale motivo senti il bisogno di postare SENZA offrire alcun contributo pratico alla discussione.mariusdj wrote:mi sembra strano che THE CUBE non abbia gia chiuso questo topic??: infondo si sta parlando di torrent che sono illegali
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non hai niente da aggiungere al topic, astieniti dall'intervenire.
Grazie,
TC
Sul tracker. Poi li scarico sull'HD, li draggo nella finestra del client bitorrent e succede quel che sai già.gnombyX wrote:ma questi seeders li vedi sul tracker o sul tuo client bitorrent?cacciucco wrote:Sì sì, e sono anche numerosi: molti più i seeder dei leecher.gnombyX wrote:hai controllato che i torrent in questione avessero almeno n seeder?
Credo che il problema risieda nel fatto, come dicevo aprendo il topic, che alcuni tracker consentono di scaricare il file solo se riconoscono l'utente registrato. Sfortunatamente però, sul sito (che evito di menzionare) la registrazione può avvenire unicamente previo invito.gnombyX wrote: bnel primo caso potrebbero non essere da te contattabili, nel secondo proprio non riesco a spiegarmi la cosa![]()
Sono più di 48 ore che ristagnano su BitTorrentL'unico consiglio che posso darti è di tenere un po' in doenload il file... alle volte i client bitorrent hanno bisogno di un po' di tempo per contattare i seedser/leecher![]()
Grazie comunque.
Cacciucco mi era sfuggito i lfatto che tu non sei registrato. In questo caso la spiegazione è proprio quella che hai postato qui sopra.
Spargi la voce e cerca un invito
Mi fa però strano che come utente non registrato tu possa scaricare i torrent. Normalmente i tracker non te li fanno neppure vedere senza prima aver immesso user p.word
??:
Spargi la voce e cerca un invito
Mi fa però strano che come utente non registrato tu possa scaricare i torrent. Normalmente i tracker non te li fanno neppure vedere senza prima aver immesso user p.word
Iolla Iolla® supporter
Cacciucco (ma sei proprio sicuro?), come hai già giustamente dedotto, i torrent che hai scaricato da un portale, sono "privati", ovvero sono accessibili solo agli utenti registrati sul tracker originale.
Non vi è alcuna altra soluzione se non iscriversi al tracker originale; se ciò non è possibile, rinuncia e trova un'altra fonte....
Edit: scusa, ma da un controllo approfondito effettivamente sembra che si possa scrivere con cinque "C", ammetto di averlo sempre letto e pronunciato, e scritto in conseguenza, con quattro... W il cacciucco alla livornese!
Non vi è alcuna altra soluzione se non iscriversi al tracker originale; se ciò non è possibile, rinuncia e trova un'altra fonte....
Edit: scusa, ma da un controllo approfondito effettivamente sembra che si possa scrivere con cinque "C", ammetto di averlo sempre letto e pronunciato, e scritto in conseguenza, con quattro... W il cacciucco alla livornese!
- flashcream