I migliori Widget per Dashboard?
A proposito di iClip.
Qualcuno ha provato ad accedere al sito usando Explorer?
Comunque bel widget, grazie!
Qualcuno ha provato ad accedere al sito usando Explorer?
Comunque bel widget, grazie!
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
World Cup Live Scores
World Cup Live Scores
Live scores from the Fifa World cup direct to your dashboard.

http://www.colorworksltd.com/download/WCS.wdgt.zip
Live scores from the Fifa World cup direct to your dashboard.

http://www.colorworksltd.com/download/WCS.wdgt.zip
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Beh, ho visto che è stato segnalato in alcune sezioni ma non in questa:
WebSMS

Permette di inviare comodamente gli sms gratis se si è iscritti a TIM, Tin, Vodafone o ad Alice senza usare alcun browser ed utilizzando i numeri di telefono registrati nella rubrica indirizzi. Ha 6 skin di 6 differenti colori. Assolutamente ma-gni-fi-co!
WebSMS

Permette di inviare comodamente gli sms gratis se si è iscritti a TIM, Tin, Vodafone o ad Alice senza usare alcun browser ed utilizzando i numeri di telefono registrati nella rubrica indirizzi. Ha 6 skin di 6 differenti colori. Assolutamente ma-gni-fi-co!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
gnombyX wrote:NOldo sei sicuro che siano gratis?
il sito TIM ha da qualche mese tolto il servizio di invio sms gratis da l sito web??:

Gli SMS dal sito ci sono: a me è il widget WebSMS che non funziona...
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Io uso Alice, a me funziona meravigliosamente: si preme su i (nel widget), si seleziona il gestore, si mette l'username (senza @alice.it), la password, si sceglie il numero di telefono (solo cellulare) dalla rubrica e il gioco è fatto.
L'unica cosa che non mi torna è la firma... non viene inviata... boh!
però sono rimasti solo quelli a pagamentoMac 4 Life wrote:gnombyX wrote:NOldo sei sicuro che siano gratis?
il sito TIM ha da qualche mese tolto il servizio di invio sms gratis da l sito web??:
Gli SMS dal sito ci sono: a me è il widget WebSMS che non funziona...??:
quando avevo Alice anche io potevo inviare 10 sms7 al giorno + altrettanti dal sito TIM, ora che ho fastweb e TIM ha disattivato gli sms gratis sono rimasto a secco e mi tocca pagarli :evil:Noldotar wrote:Io uso Alice, a me funziona meravigliosamente: si preme su i (nel widget), si seleziona il gestore, si mette l'username (senza @alice.it), la password, si sceglie il numero di telefono (solo cellulare) dalla rubrica e il gioco è fatto.
Iolla Iolla® supporter
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
" wrote:Manfred wrote:segnalo QUESTO widget che aggiunge automaticamente i testi delle canzoni in iTunes 5 senza dover fare melaC - melaV
:smt006
Edit: mettete ste riga di codice in terminalein questo modo si attiva la funzione debug che permette di mettere i widget sempre in primo piano sul desktop, basta premere F12 e mentre si tiene clickato il widget rischiacciare F12.Code: Select all
defaults write com.apple.dashboard devmode YES
In questa maniera automaticamente mentre le song vengono suonate, i testi vengono aggiunti senza bisogno di dover premere F12 a ogni cambio di canzone per far aggiornare il widget. ]
dove va inserito il codice?
" wrote:peciot wrote:Vai nella cartella Applicazioni-->Utility e fai doppio clic su Terminale poi nella sua finestrella digiti quanto riportato sopra e concludi dando Invio.Manfred wrote:segnalo QUESTO widget che aggiunge automaticamente i testi delle canzoni in iTunes 5 senza dover fare melaC - melaV
:smt006
Edit: mettete ste riga di codice in terminalein questo modo si attiva la funzione debug che permette di mettere i widget sempre in primo piano sul desktop, basta premere F12 e mentre si tiene clickato il widget rischiacciare F12.Code: Select all
defaults write com.apple.dashboard devmode YES
In questa maniera automaticamente mentre le song vengono suonate, i testi vengono aggiunti senza bisogno di dover premere F12 a ogni cambio di canzone per far aggiornare il widget. ]
dove va inserito il codice?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci