Podcast ma ke è? (post del: Tue Jun 28, 2005 3:40 pm)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
cubox

Post by cubox »

anche io, lo sarà però a patto ke si sviluppi anche nell'etere per i cellulari :wink:
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

ma a me sembra un po una cazzata... è come guardare le partite in diretta o in differita: il podcast ti fa ascoltare le trasmissioni radio in differita :roll:

il che va bene se ti 6 perso un programma, ma a me piace il gusto della diretta :D
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
avrobay

Post by avrobay »

peciot wrote:ma a me sembra un po una cazzata... è come guardare le partite in diretta o in differita: il podcast ti fa ascoltare le trasmissioni radio in differita :roll:

il che va bene se ti 6 perso un programma, ma a me piace il gusto della diretta :D
La diretta avrà sempre il suo fascino e non sarà in concorrenza con il podcasting che è, in qualche modo, il suo opposto.
Pensa però a delle trasmissioni interessanti... per esempio certi programmi culturali di RaiTre che magari vengono trasmessi in orari scomodi "per te". Sottoscrivi quel programma, la mattina colleghi l'ipod e poi te lo ascolti quando e dove vuoi...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

avrobay wrote:
peciot wrote:ma a me sembra un po una cazzata... è come guardare le partite in diretta o in differita: il podcast ti fa ascoltare le trasmissioni radio in differita :roll:

La diretta avrà sempre il suo fascino e non sarà in concorrenza con il podcasting che è, in qualche modo, il suo opposto.
Pensa però a delle trasmissioni interessanti... per esempio certi programmi culturali di RaiTre che magari vengono trasmessi in orari scomodi "per te". Sottoscrivi quel programma, la mattina colleghi l'ipod e poi te lo ascolti quando e dove vuoi...
ecco allora ho capito bene! in questo caso la cosa si fa interessante perchè ci sono molti programmi notturni che vorrei ascoltare ma che non posso :D
speriamo che le mie radio preferite mettano online i loro podcast... :roll:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
The Joker
Amico di Mac Peer

Post by The Joker »

se non sbaglio da settembre Deejay chiama italia sarà in podcast...
Don't dream it. Be it.

Post Reply