Camino il browser che ho sposato...
Sì, lo stesso di Firefox.maxnf wrote:Io mi sono convertito a Camino, ma in realtà il "motore" dovrebbe essere lo stesso, o sbaglio???:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
io continuo a usare firefox con qualche plug in e tema installato...ultimamente ho scoperto il plug in fasterfox..che ha messo il turbo a firefox...
o migliaia di pasword salvate su firefox...trovassi un modo per trasportarle in camino potrei pensare anche ad una conversione....
o migliaia di pasword salvate su firefox...trovassi un modo per trasportarle in camino potrei pensare anche ad una conversione....
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Safari resta il più veloce. Ciò non toglie che per noi sia una grande fortuna che esistano anche Firefox, Camino, Opera e gli altri.Mifune wrote:ultimamente ho scoperto il plug in fasterfox..che ha messo il turbo a firefox...
Io comunque mi trovo benissimo con Safari e lo uso nel 99% dei casi.
http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
toglimi una curiosita sul plug in che mette il turbo a firefox....avrobay wrote:Safari resta il più veloce. Ciò non toglie che per noi sia una grande fortuna che esistano anche Firefox, Camino, Opera e gli altri.Mifune wrote:ultimamente ho scoperto il plug in fasterfox..che ha messo il turbo a firefox...
Io comunque mi trovo benissimo con Safari e lo uso nel 99% dei casi.
http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
cosa vuol dire secondo te? infrango il codice di velocità navigante

Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Uso Camino da due giorni. Sono sempre stato anch'io un "safarista" convinto e in effetti è molto più veloce. E sono ormai abituato/assuefatto.
Eppure... non so cosa mi piace tanto ma... mi piace!
Posso solo dire che nessun altro browser aveva spodestato per così tante ore safari.
Eppure... non so cosa mi piace tanto ma... mi piace!
Posso solo dire che nessun altro browser aveva spodestato per così tante ore safari.
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Non ho capito: tu hai l'impressione che sià più veloce Safari o Camino?imattg5 wrote:Uso Camino da due giorni. Sono sempre stato anch'io un "safarista" convinto e in effetti è molto più veloce.