OS X Leopard?

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

eziardo wrote:
kingofgames wrote:quindi cosa introdurrà di nuovo leopard? :? ??:
Probabilmente nuovi screensaver tratti dal telefilm Loveboat (solo puntate con mare mosso) :wink:

:lol: :lol: :lol:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

LordSteve wrote: IE7 non ci sarà se non lo installi, e poi ci vorrebbe anche XP.
E' solo per dimostrare che si possono eseguire programmi per Windows.
spero di poter anche non installare la funzione per eseguire programmi per windows :roll: ... la cosa mi preoccupa non poco :?
Iolla Iolla® supporter
LordSteve

Post by LordSteve »

gnombyX wrote:
spero di poter anche non installare la funzione per eseguire programmi per windows :roll: ... la cosa mi preoccupa non poco :?
Tranquillo/a, a prima vista sembrerebbe così, ma li esegue SOLTANTO se è già installata volontariamente (:smt07 8) una copia di XP, quindi non ti preoccupare.

:)
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

LordSteve wrote:
gnombyX wrote:
Tranquillo/a, a prima vista sembrerebbe così, ma li esegue SOLTANTO se è già installata volontariamente (:smt07 8) una copia di XP, quindi non ti preoccupare.

C'è però da dire che è difficile che esegua le applicazioni per windows sull'OS X, perché a quel punto non servirebbe neppure BootCamp... :roll:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

LordSteve wrote:
gnombyX wrote:

bene... mi hai ricuorato :) :D
Iolla Iolla® supporter
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Noldotar wrote:C'è però da dire che è difficile che esegua le applicazioni per windows sull'OS X, perché a quel punto non servirebbe neppure BootCamp... :roll:
Difatti analizzando bene l'immagine si nota che IE7 è per la piattaforma OS X (non penso che Microsoft userà l'icona di Spotlight per fare ricerca, sarebbe troppo evidente la taroccatura), e poi sarebbe troppo contraddittorio con l'affermazione microsoftiana di non voler più produrre (per nostra fortuna) IE per mac. Quindi... :roll:
Kratork

Post by Kratork »

quindi niente, non è che ci vada una scienza infinita a cambiare il tema grafico di mac os x o di internet exploder :lol: :lol:

potrebbere tranquillamente essere in tutto o in parte un fake, ma sopratutto... non me ne può fregar di meno, ormai ho deciso... che apple vada a cacare... io continuerò ad usare i miei vecchi mac e poi passerò ad altre macchine con su una qualche distro ambigua ed opensource...

sempre e comunque senza wincrost :P
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Apple officially announces Leopard preview at 2006 WWDC
Apple has issued a press release officially announcing that Mac OS X "Leopard" will be previewed by a team of Apple executives headed by Steve Jobs and including Philip Schiller, senior vice president of Worldwide Product Marketing; Bertrand Serlet, senior vice president of Software Engineering; and Scott Forstall, vice president of Platform Experience.

The Keynote address, which will see unveiling of Leopard's primary new functionality, will take place on Monday, August 7, 2006, beginning at 10:00 a.m. at San Francisco’s Moscone West.

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
LordSteve

Post by LordSteve »

Quindi in Italia sarebbe dalle ore 19:00 in poi del giorno 7 agosto 2006.

Speriamo che appaiano foto sul web o video dell'evento!

:D

Sarà un'estate caldissima (informaticamente parlando) :)

Mi chiedo quali saranno le novità di Leopard, è l'evento più atteso da tempo.
Finalmente si sapranno.

E dopo, l'attesa infinita sarà soltanto per la sua uscita nei negozi.

Per quanto mi riguarda, sarà la prima volta che comprerò un Mac, quindi sarà ancora più emozionante :D
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Kratork wrote: una qualche distro ambigua
cos aintendi per "ambigua" :-o :? ??:
:lol:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply