PRODOTTI MACALLY
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
PRODOTTI MACALLY
Salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con questi prodotti....
Io sono interessato alla WebCam che produco e che dovrebbe essere compatibile sia per MAC che per WINDOWS....
Potete aiutarmi?
Grazie ragazzi...
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con questi prodotti....
Io sono interessato alla WebCam che produco e che dovrebbe essere compatibile sia per MAC che per WINDOWS....
Potete aiutarmi?
Grazie ragazzi...
Quì il link della IceCam Macally. Non sembra particolarmente performante, (sensore da 100.000 pixel) e per la compatibilità con i Mac devi utilizzare il sw iChatUSBCAM che non è free... Ha dalla sua il prezzo (39 dollari) a cui devi aggiungere altri 10 dollari per ichatusbcam...
Fossi in te metterei da parte i soldi e mi accatterei l'iSight...

Fossi in te metterei da parte i soldi e mi accatterei l'iSight...
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Il problema della iSight è che è possibile usarla con iChat...
Io utilizzo anche prodotti differenti....
Speriamo di non essere bannati...
INserisco il link di dove l'ho trovata.
Che mi dite?
WebCam Macally USB
Vincenzo
Io utilizzo anche prodotti differenti....
Speriamo di non essere bannati...
INserisco il link di dove l'ho trovata.
Che mi dite?
WebCam Macally USB
Vincenzo
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Si scusami mi sono espresso male
Mi servirebbe una WebCam che posso utilizzare anche con prodotti diversi da iChat.
Purtroppo di contatti su iChat ne ho uno solo e la maggior parte delle persone o usano Skype oppure MSN...
Vincenzo
Mi servirebbe una WebCam che posso utilizzare anche con prodotti diversi da iChat.
Purtroppo di contatti su iChat ne ho uno solo e la maggior parte delle persone o usano Skype oppure MSN...
Vincenzo
Re: RE:
Quello che funziona con iChat funziona anche con gli altri programmi.vincenzo79 wrote:Si scusami mi sono espresso male
Vincenzo
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci