migthy mouse

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
imattg5

Post by imattg5 »

Hartz wrote:Confermo quanto dice Ismene: prendi un asciugamano pulito e inumidiscilo leggerissimamente al centro: prendi il Mighty Mouse, capovolgilo e, dalla parte della rotellina, strofinalo forte forte sopra la zona umida: a me questo sistema funziona sempre, ma rassegnati, devi farlo almeno una volta al mese… :?

:vecchietto:
Un vero capolavoro eh?? :lol:
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

imattg5 wrote: Un vero capolavoro eh?? :lol:
SOB!!! :cry:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

con i dovuti scongiuri io non ho ancora avuto problemi col MIghty, ce l'ho da fine 2005 8)
GioCo
Mac Peer Aficionado

Post by GioCo »

Hartz wrote:Confermo quanto dice Ismene: prendi un asciugamano pulito e inumidiscilo leggerissimamente al centro: prendi il Mighty Mouse, capovolgilo e, dalla parte della rotellina, strofinalo forte forte sopra la zona umida: a me questo sistema funziona sempre, ma rassegnati, devi farlo almeno una volta al mese… :?

questo http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302417 articolo tecnico conferma quanto dice Hartz (con tanto di video :-o ) ....
mauda
Amico di Mac Peer

Post by mauda »

tenendo le dita incrociate... il mio ancora funziona e ce l'ho da novembre... speriamo bene. e poi io sono una che smanetta di brutto con la rotella....
steto
Mac Peer Aficionado

Post by steto »

adesso provo a capovolgerlo,penso di aver strofinato già abbastanza.

nel caso questo nn servisse? avendo preso l'imac g5 isight a dicembre,quindi ancora in garanzia...da chi me lo faccio sostituire?

ho letto ke molti sono stati SOSTITUITI devo andare dal mondadori multicenter dove l'ho acquistato o in un apple center? chi devo chiamare?
steto
Mac Peer Aficionado

Post by steto »

:-o
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Per prima cosa telefona al Mondadori Multicenter dove l'hai acquistato: loro ti diranno cosa fare.

steto
Mac Peer Aficionado

Post by steto »

ho telefonato,domani lo porto in assistenza.

questo mouse è stilosissimo e piangerei se dovessi utilizzarne un'altro perchè amo il capezzolino.
luky
Mac Peer Aficionado

Post by luky »

Scusate mi hanno appena regalato il M.M. ma... :x cavoli ogni momento le finestre si muovono, i tasti laterali non fanno click... anzi a me non sembra facciano niente...

Ma che diamine ha??? :evil: e quando passo con la freccia sul dock non si muove, e altri problemi... non ditemi che è rotto???

Post Reply