Leopard e Ibook G4
Leopard e Ibook G4
Ciao a tutti, una domanda...
Secondo voi sarà possibile far girare Leopard su un Ibook G4 con 1,25 GB di Ram???
Attendo notizie e grazie mille come sempre.
Secondo voi sarà possibile far girare Leopard su un Ibook G4 con 1,25 GB di Ram???
Attendo notizie e grazie mille come sempre.
Re: Leopard e Ibook G4
tuffgong wrote:Ciao a tutti, una domanda...
Attendo notizie e grazie mille come sempre. ]
Visto e considerato che di Leopard non si sa nulla (nemmeno se girerà sui PPC), vien molto difficile risponderti, ne convieni?
TheCube wrote:Che girerà su PPC è fuori discussione...per il resto convengo.tuffgong wrote:Ciao a tutti, una domanda...
Visto e considerato che di Leopard non si sa nulla (nemmeno se girerà sui PPC), vien molto difficile risponderti, ne convieni?
in senso affermativo o negativo?tuffgong wrote: Che girerà su PPC è fuori discussione...
fonte?
Iolla Iolla® supporter
Nel senso che ormai sono giorni che se ne parla...
Non credo proprio che Apple rileghi Leopard per i soli Intel...che mossa sarebbe??
Sono ancora tanti i PPC in circolazione (addirittura ancora in vendita)
Mi sembra ipotizzabile che il nuovo OS sarà compilato in UB!
Per i requisiti, invece, proprio non saprei!
Non credo proprio che Apple rileghi Leopard per i soli Intel...che mossa sarebbe??
Sono ancora tanti i PPC in circolazione (addirittura ancora in vendita)
Mi sembra ipotizzabile che il nuovo OS sarà compilato in UB!
Per i requisiti, invece, proprio non saprei!
- flashcream
tuffgong wrote:Ciao a tutti, una domanda...
hahaha...io ho il PRIMO iBook della apple, G3 300 Mhz SENZA firewire...e l'unico sistema operativo che non ho potuto installare è stato tiger, (panther è installato e funziona perfettamente) dopo 10 ANNI dico 10 ANNI che l'ho comprato...quindi il G4 ha ancora ALMENO un decennio davanti di OS vari installabili, vedrai...
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
The iBook was a line of laptop computers sold by Apple Computer between 1999 and 2006.
http://en.wikipedia.org/wiki/IBook
secondo me sono passati 7 anni dall'uscita dell'iBook..
??: 
http://en.wikipedia.org/wiki/IBook
secondo me sono passati 7 anni dall'uscita dell'iBook..