antivirus???

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
pane&nutella
Mac Peer Aficionado

Post by pane&nutella »

quindi posso disinstallre tranquillamente l'antivirus?
avrobay

Post by avrobay »

pane&nutella wrote:quindi posso disinstallre tranquillamente l'antivirus?
Si! :D
peeroberto
Mac Peer Aficionado

Post by peeroberto »

se per legge si impedisce di vendere computer soggetti a virus non si fa prima? :lol:
mauda
Amico di Mac Peer

Post by mauda »

una volta (x ingenuità e venendo dal mondo pc...) ho installato il norton sul mio vecchio g4 a specchio. x un periodo tutto ok poi un giorno dovevo aprire un file con indesign... non vi dico l'incazzatura.... prova e riprova, niente, indesign continuava a chiudersi in continuazione. non sapevo + cosa fare, ero in una depressione immensa. poi ho avuto la brillante idea di disattivare il norton e sorpresa! funzionava tutto! cestinato subito il norton e sconsiglio a tutti di non mettere l'antivirus, a me ha creato solo casini!
iDave
Mac Peer Aficionado

Post by iDave »

mauda wrote:sconsiglio a tutti di non mettere l'antivirus, a me ha creato solo casini!
giusto, io l'unico virus tosto che ho preso su pc, l'ho preso con il norton!!

utile come un preservativo bucato!!! :evil:
peeroberto
Mac Peer Aficionado

Post by peeroberto »

Se vuoi mettere l'antivirus, per stare a norma di legge, installa un emulatore pc gratuito, installa linux gratuito e installa su linux un'antivirus gratuito di quelli che funzionano bene :lol: :lol: :lol: :lol:
es:"spybots", ieri ho impiegato solo 2 ore per rimuovere 104 tra virus, dialers e spyware dal pc di mia moglie. :lol: :lol: :lol: :lol:

mia moglie ogni volta che lanciava un gioco "virato" l'antivirus lo bloccava, così aveva eliminato l'antivirus perchè iniziava con... spy e credeva che fosse il virus. :evil:
mauda
Amico di Mac Peer

Post by mauda »

iDave wrote:
mauda wrote:sconsiglio a tutti di non mettere l'antivirus, a me ha creato solo casini!
giusto, io l'unico virus tosto che ho preso su pc, l'ho preso con il norton!!

utile come un preservativo bucato!!! :evil:
il norton sul mio pc non trovava nulla. installato un altro antivirus GRATUITO (e lo sottolineo!!!!!) mi ha trovato un pacco di virus anche se il pc non andava mai in internet (portati io dal lavoro con le cavolate :lol: :lol: :lol: .... mio fratello incavolato nero :lol: :lol: :lol: )

Post Reply