leopard?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
vaiarana
Approdato su Mac Peer
leopard?

Post by vaiarana »

Ho letto che ad agosto uscirà il nuovo sistema operativo leopard.
Volevo passare dal mio ibook al nuovo macbook nero: mi consigliate di aspettare che lo vendano con il nuovo sistema operativo, oppure l' upgrade da 10.4 a 10.5 sarà gratuitamente scaricabile da internet? :? ??:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: leopard?

Post by TheCube »

vaiarana wrote:Ho letto che ad agosto uscirà il nuovo sistema operativo leopard.
Volevo passare dal mio ibook al nuovo macbook nero: mi consigliate di aspettare che lo vendano con il nuovo sistema operativo, oppure l' upgrade da 10.4 a 10.5 sarà gratuitamente scaricabile da internet? :? ??:
Ciao, hai letto male: in agosto verrà presentato Leopard in anteprima agli sviluppatori, ma non sarà in vendita.
Inoltre l'upgrade da 10.4 a 10.5 sarà, giustamente aggiungo, a pagamento.

mark885
Mac Peer Aficionado

Post by mark885 »

2 cose:

funzionerà su PPC? Ho il Mac da 6 mesi e nn vorrei avere già qualcosa di vecchio :roll:

Altra domanda: quano costerà + o - (indicativamente, è solo x farmi un'idea) ;)
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
flashcream

Post by flashcream »

la risposta alla tua prima domanda sta qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ma+Leopard

alla seconda.... mah. più o meno come tiger o un pò di più. a logica.

esce alla fine dell'anno.... e nessuno sa mai niente di certo come ogni volta.... in sostanza....: nessuno è indovino!
GioCo
Mac Peer Aficionado

Post by GioCo »

mark885 wrote:2 cose:

funzionerà su PPC? Ho il Mac da 6 mesi e nn vorrei avere già qualcosa di vecchio :roll:
... secondo me dipende dalle strategie commerciali di Apple]Altra domanda: quano costerà + o - (indicativamente, è solo x farmi un'idea) ;) [/quote]

... io non te lo so dire ma probabilmente il prezzo attuale di Tiger ti da una indicazione ...
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

GioCo wrote: ... secondo me dipende dalle strategie commerciali di Apple]

io di certo mi tengo il mio iMac G5... che cavolo ha appena 6 mesi di vita :roll:
comunque sono fiducioso sul funzionamentoo su PPC
Iolla Iolla® supporter

Post Reply