Sono indeciso: MacBook o MacBook Pro?
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Se ti vuoi prendere il pro anche per fare più figo con il portatile professionale non ho nulla da obiettare perchè ogni tanto è necessario anche fare gli sboroni. Ma per quello che devi fare tu, mi ripeto, prendi il macbook e con i soldi risparmiati fai un upgrade di ram a due gb. E ne avanzi per un Apple cinema display, o per un HD fw, o per un IPOD, o per andare al mare, o per portare fuori a cena quella tipetta che ti piace tanto

assolutamente macbook! massima ram, e un bel monitor esterno! altro che doppia barra, ti becchi il doppio monitor! hai idea di cosa significa lavorare su due monitor contemporaneamente?!?!?!?!? 
p.s.: ma a che ti serve un portatile scusa?!?! puntare un imac? più performante, monitor più grande, risoluzione ottima (le icone più piccole che dici tu...) non dirmi che ti porti in giro o a scuola in seconda media un portatile!

p.s.: ma a che ti serve un portatile scusa?!?! puntare un imac? più performante, monitor più grande, risoluzione ottima (le icone più piccole che dici tu...) non dirmi che ti porti in giro o a scuola in seconda media un portatile!
di che ricevitore parli? dove trovo +info?photostudio wrote:ti è stato suggerito il mac book. porta la ram a 2 Gb e vivi contento
con quello che risparmi ti prendi un monitor da 19" se vuoi, un ricevitore per guardarti e registrarti la tv sul mac, ed anche un hd esterno.
cmq fa come ti pare, ma non devi convincere noi
![]()
grazie!
Per esempio questo per il digitale terrestre.loiselane wrote:di che ricevitore parli? dove trovo +info?
grazie!
Ne trovi altri su http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/
ciao
grazie, interessante...meigel wrote:Per esempio questo per il digitale terrestre.loiselane wrote:di che ricevitore parli? dove trovo +info?
grazie!
Ne trovi altri su http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/
ciao![]()
Re: Sono indeciso: MacBook o MacBook Pro?
Non so chi ti ha detto una cosa dle genere: innanzitutto i Mac non sono pa ma, appunto, Mac, le versioni colorate di colorware vanno acquistate immediatamente (e pagate profumatamente), non è possibile colorare il Mac after-market.Andre1991 wrote:
Però non vorrei fosse "troppo PROFESSIONAL" perchè mi hanno detto che i Mac sono PC adatti soprattutto ai "grafici" e il Pro non vorrei fosse la linea proprio per chi li usa per Lavoro o cose importanti, non specificatamente il mio caso.. (aiutatemi voi).
In generale per le tue necessità direi che il Macbook può bastare, salvo per il video editing: in questo caso devi valutare che cosa devi farci, se devi editare i video delle vacanze ecc... confermo il MacBook, se invece hai necessità di realizzare dei montaggi professionali per lavoro, o comunque di qualità professionale allora ti consiglio il MAcBook Pro con un bel po' di ram aggiuntiva ed un HD esterno
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
sostengo la mia configurazione (leggi qua sotto), anche perchè 10 gg dopo aver speso i 2000 euro per la base del MBP è uscito il MB ed il MBP è andato a 1800.
e cmq il MBP dissipa di più, il case è più resistente. del tutto trascurabile la differenza delle dimensioni dello schemo. io, personalmente, schermo lucido del MB nn lo vorrei mai.............
saluti
e cmq il MBP dissipa di più, il case è più resistente. del tutto trascurabile la differenza delle dimensioni dello schemo. io, personalmente, schermo lucido del MB nn lo vorrei mai.............
saluti
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Ottima macchina senza dubbio ma se uno non ha particolari esigenze.....precisando che il mio Macbook non mi ha mai dato problemi. Insomma due macchine estremamente valide ma atte a utilizzi diversinondormomai wrote:sostengo la mia configurazione (leggi qua sotto), anche perchè 10 gg dopo aver speso i 2000 euro per la base del MBP è uscito il MB ed il MBP è andato a 1800.
saluti
IMHO ovviamente , e tra la base del MB e del MBP ci girano comunque 700 euro che a casa mia non sono ancora diventati noccioline