Future iMac concept

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Gran Maestro
Future iMac concept

Post by Gran Maestro »

Metto il link in questa sezione poichè di Mac si tratta.

Spero che vada bene qui.

E ora date un occhiata...

Senza parole vero?... :-o

Ancora meglio se dallo studio si passasse ad una eventuale realizzazione ma, conoscendo Steve Jobs, non si sa mai.... :)

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
avrobay

Post by avrobay »

Eh... proprio bello :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
johnny
Amico di Mac Peer

Post by johnny »

Davvero molto bello... :)
Mi è nato un desiderio :lol: :lol: :lol:

PS
Di schermi trasparenti ce ne sono già in giro?
Fabio de Luigi ne aveva uno sulla scrivania in una recente sit :P
Ho tagliato per un allevamento di struzzi, che bestie cattive!
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Sono innamorato e pronto a qualsiasi cosa per avere quel MAC :wink: :wink: :wink: :wink:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
iDave
Mac Peer Aficionado

Post by iDave »

a me sembra una cazzata come idea... non vi da fastifdio il fatto di vedere attraverso il monitor? (non deve essere molto comodo)
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

iPhone 3Gs 16GB
avrobay

Post by avrobay »

iDave wrote:a me sembra una cazzata come idea... non vi da fastifdio il fatto di vedere attraverso il monitor? (non deve essere molto comodo)
Invece è comodissimo e fa risparmiare tempo: si può, per esempio, leggere il giornale mentre si ritocca una fotografia. :lol: :lol:
A parte gli scherzi: a me è piaciuta l'idea del Mac che sta tutto in quella scatola e la trasparenza credo che sarebbe solo inutile.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

iDave wrote:a me sembra una cazzata come idea... non vi da fastifdio il fatto di vedere attraverso il monitor? (non deve essere molto comodo)
eheh, qualche voce fuori dal coro è sempre bene che sia.. :)
The iMac features a 30" utra-thin LCD screen, which is totally transparent when the iMac is not in use. The screen can also be set to various levels of translucency, and can fade during sleep modes etc. The keyboard is also totally tramsparent, low profile and a curved ergonomic design, with light sensitive illuminated keys.
Everything is of course, wireless.
Il monitor ha un grado di trasparenza regolabile a piacimento, un pò come l'opacità delle finestre di OSX aqua.

Da spento poi torna ad essere completamente trasparente.

Nella immagine, se fai attenzione, si vedono le diverse modalità: funzionamento normale, trasparenza oppure spento.

Comunque, lo schermo trasparente mi sembra un trend abbastanza generalizzato, perlomeno nei film di fantascienza. :)

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
GioCo
Mac Peer Aficionado

Post by GioCo »

mooolto bello ...

non che i mac attuali sfigurino, ma una cosa così la metto in ingresso a casa :D
iDave
Mac Peer Aficionado

Post by iDave »

@Gran Maestro: non ho avuto il tempo di leggere le varie peculiarità e mi sono quindi basato su una veloce occhiata... :P

bè allora è una figata... :D
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

iPhone 3Gs 16GB
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

avrobay wrote: Invece è comodissimo e fa risparmiare tempo: si può, per esempio, leggere il giornale mentre si ritocca una fotografia. :lol: :lol:
:smt042
con grandi soddisfazioni al lavoro 8)
Iolla Iolla® supporter

Post Reply