problema lettura dvd(originali e vergini) iMac G5 intel

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Ti capisco..

Post by Riccetto »

Eccome se ti capisco.. quando avevo preso il mio PB G4 aveva un problema sull'HD, quindi dopo mille tentativi di evitare l'assistenza ecc ecc (anche perchè per la garanzia i Mac vanno in Olanda.. giusto????) mi è comprsa la cartella con il punto interrogativo sopra.. e li è stata la fine :cry:!!
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

considera che questo è il mio prima mac quindi il dolore è ancora peggio!!!
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Beh..

Post by Riccetto »

HEM.. no per me non era il primo :roll: !! Ma i CD li legge bene??
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

si li legge bene! anche quelli non originali o vergini tra l'altro ho anche masterizzato un cd per fare una prova ed è andato tutto bene... credimi è veramente strana cm situazione
Riccetto
Mac Peer Aficionado
...via alla cazzata!

Post by Riccetto »

BEH che sia un tipo di DVD non supportato è da escludere.. se non ti legge nemmeno quelli originali...!
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

infatti... la cosa strana è che 10 giorni fa leggeva tutto poi dopo aver provato la masterizzazione dvd tutto cambiato! a questo punto penso si sia danneggiato durante le prove per la masterizzazione anche se nn so cm...
Riccetto
Mac Peer Aficionado
HELP!

Post by Riccetto »

Mi sa che ti tocca fare un salto in assistenza..!
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Solo una cosa e non per fare polemica ma dal titolo del thread non si capisce molto bene: è un Imac G5 o un Intel? :roll: :roll: :roll:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

prima di contattare l'assistenza prova a far girare il cd dell'hardware test (sperando che almeno quello gli piaccia). :roll:
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

gnombyX wrote:prima di contattare l'assistenza prova a far girare il cd dell'hardware test (sperando che almeno quello gli piaccia). :roll:
sarebbe? mi spieghi meglio?

Post Reply