Problemi
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Problemi
Vi segnalo questo interessante articolo di AppleDefects
Mi prende un pò male leggere questa lista: è veramente così grave la situazione per i Pro?
Mel
Mi prende un pò male leggere questa lista: è veramente così grave la situazione per i Pro?
Mel
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Re: Problemi
non ho nessuna esperienza con i portatili, ma sarei curioso di sapere su cosa si basa la lista di "difetti" che ho appena letto.Melquiades wrote:Vi segnalo questo interessante articolo di AppleDefects
Mi prende un pò male leggere questa lista: è veramente così grave la situazione per i Pro?![]()
![]()
Mel
In ogni caso, interessante questo sito, non lo conoscevo....ciao mel
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Re: Problemi
maina wrote:non ho nessuna esperienza con i portatili, ma sarei curioso di sapere su cosa si basa la lista di "difetti" che ho appena letto.Melquiades wrote:Vi segnalo questo interessante articolo di AppleDefects
Mi prende un pò male leggere questa lista: è veramente così grave la situazione per i Pro?![]()
![]()
Mel
In ogni caso, interessante questo sito, non lo conoscevo....ciao mel
Ciao Maina....in che senso su cosa si basa?non capisco la domanda......
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
nel senso che anche leggendo alcuni post su mac peer sarebbe possibile stilare una lista dei difetti degli imac oppure dei mac mini e via discorrendo. Non ho letto a fondo il sito, ma la "fonte" e la valenza statistica di questi (tanti!!) difetti è verosimile? oppure si tratta di segnalazioni ricevute in ordine sparso?
La mia cmq era una riflessione a voce alta...ora vado sul sito e me lo leggo bene..
edit...voja de lavorà sartame addosso!!...
La mia cmq era una riflessione a voce alta...ora vado sul sito e me lo leggo bene..
edit...voja de lavorà sartame addosso!!...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
- peeroberto
- Mac Peer Aficionado
su tutti imedelli dei mac ci sono dei difetti, ma se vuoi ti faccio la lista dei NON difetti di un pc.
??:
??:
??:
purtroppo, qui siamo in due + un piccista, ma non ci viene in mente niente, forse ci sono più videogiochi in circolazione, ognuno con un virus diverso.
Ecco forse il pregio è che quando si pianta il sistema operativo puoi andare in ferie.
purtroppo, qui siamo in due + un piccista, ma non ci viene in mente niente, forse ci sono più videogiochi in circolazione, ognuno con un virus diverso.
Ecco forse il pregio è che quando si pianta il sistema operativo puoi andare in ferie.
retorsi introrsum ipsum et vestigia figo
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer