suono cestino aiutooooo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
massim8
Approdato su Mac Peer
suono cestino aiutooooo

Post by massim8 »

Ciao a tutti sono nuovo ma non per il mac ma questo problema non riesco proprio a capirlo, avete presente il suono di quando si svuota il cestino? Bhe da quando ho messo il gioco Civilization 3 è sparito, sapete dirmi cosa sia successo e risolvere?
Ho fatto la stessa cosa con tiger e una volta rimosso il gioco il suono è ritornato ma con la pantera niente.
ciao e grazie :D
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: suono cestino aiutooooo

Post by Hartz »

massim8 wrote:Ciao a tutti sono nuovo ma non per il mac ma questo problema non riesco proprio a capirlo, avete presente il suono di quando si svuota il cestino? Bhe da quando ho messo il gioco Civilization 3 è sparito, sapete dirmi cosa sia successo e risolvere?
Ho fatto la stessa cosa con tiger e una volta rimosso il gioco il suono è ritornato ma con la pantera niente.
Nelle Preferenze di Sistema-->Suono hai controllato di aver messo un segno di spunta sull'opzione Usa effetti sonori?

:roll:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
faliang
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by faliang »

Hartz wrote:
massim8 wrote:Ciao a tutti sono nuovo ma non per il mac ma questo problema non riesco proprio a capirlo, avete presente il suono di quando si svuota il cestino? Bhe da quando ho messo il gioco Civilization 3 è sparito, sapete dirmi cosa sia successo e risolvere?
Nelle Preferenze di Sistema-->Suono hai controllato di aver messo un segno di spunta sull'opzione Usa effetti sonori?

Lo avevo suggerito anche io ieri (in chat), ma a quanto pare non ha funzionato :roll:
massim8
Approdato su Mac Peer

Post by massim8 »

Hartz wrote:

Ciao Hartz si sono tutti spuntanti
Appuntonon funge è un mistero comunque :?
avrobay

Post by avrobay »

Come è stato suggerito in questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... garageband
puoi provare ad aprire GarageBand che risetta automaticamente i parametri audio!

Raccontaci poi se ha funzionato...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
massim8
Approdato su Mac Peer

Post by massim8 »

avrobay wrote:Come è stato suggerito in questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... garageband
puoi provare ad aprire GarageBand che risetta automaticamente i parametri audio!

Raccontaci poi se ha funzionato...
Fatto ma niente :)
avrobay

Post by avrobay »

massim8 wrote: Fatto ma niente :)
Io allora insisterei in preferenze di sistema > Audio > Effetti sonori e controllerei bene il "volume avviso" e il "volume uscita" in fondo.
Sempre nel pannello controlla bene che sia selezionato l'output giusto...

...purtroppo non mi viene in mente altro :?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
massim8
Approdato su Mac Peer

Post by massim8 »

I volumi sono al massimo il fatto è che per esempio il suono di quando il file entra nel cestino si sente è solo quando si svuota che non si sente. Non ditemi che devo formattareeeee :?
pierino
Mac Peer Aficionado

Post by pierino »

8) ciao timidone!! :lol: ti ho visto altrove e mi sono chiesto perchè non eri passato da queste parti....scusate!ciao! :sghignazzo: :sghignazzo: :macpeer:

:succede:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

massim8 wrote:I volumi sono al massimo il fatto è che per esempio il suono di quando il file entra nel cestino si sente è solo quando si svuota che non si sente. Non ditemi che devo formattareeeee :?
Visto che il "suono" non ha delle preferenze separate, prova a buttare via le pref del Finder: com.apple.finder.plist nella tua Home (Inizio)-->Libreria-->Preferenze :roll:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima

Post Reply