MacMini Intel
MacMini Intel
Come molti sanno vorrei prendermi un MacMini Intel Core Duo, i dati tecnici sono questi:
- Processore 1,66GHz Core Duo
- 1 GB 667 DDR2 SDRAM (512x2)
- HD Serial ATA 80 GB
- Unità SuperDrive con supporto al doppio strato (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW)
- 2 MB di cache L2
- Bus frontside a 667MHz
- AirPort Extreme e Bluetooth 2.0
I problemi che mi sono sorti sono: certi nuovi MacBook Pro hanno avuto problemi surriscaldamento.. un po' come i vecchi PowerBook G4, ovvero monitor leggermente imbarcato, la parte laterale dilatata per il caldo, e lo spinotto del monitor leggeremente fuso sui bordi.. ora.. anche i MacMini hanno avuto questi problemi? Devono uscire i nuovi MacMini? Quando uscirà il nuovo sistema operativo Apple con precisione (o si deve aspettare il congresso per saperlo?).
Grazie a tutti.
- Processore 1,66GHz Core Duo
- 1 GB 667 DDR2 SDRAM (512x2)
- HD Serial ATA 80 GB
- Unità SuperDrive con supporto al doppio strato (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW)
- 2 MB di cache L2
- Bus frontside a 667MHz
- AirPort Extreme e Bluetooth 2.0
I problemi che mi sono sorti sono: certi nuovi MacBook Pro hanno avuto problemi surriscaldamento.. un po' come i vecchi PowerBook G4, ovvero monitor leggermente imbarcato, la parte laterale dilatata per il caldo, e lo spinotto del monitor leggeremente fuso sui bordi.. ora.. anche i MacMini hanno avuto questi problemi? Devono uscire i nuovi MacMini? Quando uscirà il nuovo sistema operativo Apple con precisione (o si deve aspettare il congresso per saperlo?).
Grazie a tutti.
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Riccetto da quanto ho avuto modo di leggere io i MacMini non hanno avuto alcun problema di surriscaldamento, come del resto anche gli Imac Intel.
Leopard verrà presentato in anteprima ad Agosto alla Conferenza degli sviluppatori e verosimilmente solo in quel momento potremmo avre qualche certezza in più sulla data del suol rilascio.
Mel
Leopard verrà presentato in anteprima ad Agosto alla Conferenza degli sviluppatori e verosimilmente solo in quel momento potremmo avre qualche certezza in più sulla data del suol rilascio.
Mel
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Ottimo..
Ok, grazie a tutti e due.. allora è sicuro che tra un mese si comprerà il nuovo piccolo Mac 
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto