CRASH SKYPE VIDEO
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Lo penso anche io.....
Appena uscira' la versione penso che se ne potra' riparlare
Colgo questo post per poter fare una richiesta...
Ho un piccolissimo problema di sincronizzazione tra iChat e la mia immagine. Praticamente le mie labbra non sono sincronizzate con la mia voce.Pensate possa essere un problema di Webcam, driver "iChatUSB..."
Vincenzo
Ho un piccolissimo problema di sincronizzazione tra iChat e la mia immagine. Praticamente le mie labbra non sono sincronizzate con la mia voce.Pensate possa essere un problema di Webcam, driver "iChatUSB..."
Vincenzo
Re: RE:
Stai usando una Cam Usb, vero? Sì potrebbe dipendere anche da quello ma anche dalla velocità del processore.vincenzo79 wrote:Lo penso anche io.....
Vincenzo
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Grazie Avrobay,
ma credi che se portassi la Ram da 384 a 640 posso ottenere un miglioramento?
Grazie Vincenzo
Grazie Vincenzo
Apri Monitoraggio Attività (applicazioni > utility) mentre usi iChat con ichatusbcam e verifica quanta RAM e quanta CPU sta impiegando. In questo modo capirai subito se è un problema di processore o di ram (o di entrambi o di nessuno dei due).vincenzo79 wrote:Grazie Avrobay,
Grazie Vincenzo
Tanto per capirsi:avrobay wrote:Apri Monitoraggio Attività (applicazioni > utility) mentre usi iChat con ichatusbcam e verifica quanta RAM e quanta CPU sta impiegando. In questo modo capirai subito se è un problema di processore o di ram (o di entrambi o di nessuno dei due).vincenzo79 wrote:Grazie Avrobay,
Grazie Vincenzo

- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Allora ho dovuto disinstallare la versione Beta di skype perche' mi dava problemi con l'audio....
Ho montato quella ufficiale i problemi con l'audio si sono risolti...
Purtroppo la parsona con cui chatto con iChat non e' online e non posso provare.
Vincenzo
Ho montato quella ufficiale i problemi con l'audio si sono risolti...
Purtroppo la parsona con cui chatto con iChat non e' online e non posso provare.
Vincenzo