cerco portatile

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
mauda
Amico di Mac Peer

Post by mauda »

ma se il modello è come quello che mi hai dato il link, come mai lo vendi alla metà? non è che è una sola?
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

mauda wrote:ma se il modello è come quello che mi hai dato il link, come mai lo vendi alla metà? non è che è una sola?
certo che è una sola: è un pc.
8)
Luca Ghedini
(Rollei)
BigBoss
Amico di Mac Peer

Post by BigBoss »

mauda wrote:ma se il modello è come quello che mi hai dato il link, come mai lo vendi alla metà? non è che è una sola?
Lo vendo alla metà perchè a di piu trovo difficoltà :) La concorrenza è tanta al giorno d'oggi quindi :wink:

Interessa???
eziardo

Post by eziardo »

Se non lo prende Mauda lo prendo io: ho un amico odontotecnico che ci deve far girare un gestionale professionale per Win e caricare le foto delle protesi :pauuura: per poi masterizzarle; quello masterizza solo i CD vero?
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
picodm
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by picodm »

eziardo wrote: ho un amico odontotecnico che ci deve far girare un gestionale professionale per Win e caricare le foto delle protesi
:-o :-o
non ci posso credere!!!!ma davvero fotografa le protesi????incredibile e che se ne fa????le proietta a casa per gli amici????tipo foto di vacanza???
"...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."

un po di megalomania...

http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
BigBoss
Amico di Mac Peer

Post by BigBoss »

eziardo wrote:Se non lo prende Mauda lo prendo io: ho un amico odontotecnico che ci deve far girare un gestionale professionale per Win e caricare le foto delle protesi :pauuura: per poi masterizzarle]

Masterizza anche i DVDdual layer :)
eziardo

Post by eziardo »

BigBoss wrote: Masterizza anche i DVDdual layer :)
Bene, ancora meglio]
non ci posso credere!!!!ma davvero fotografa le protesi????incredibile e che se ne fa????le proietta a casa per gli amici????tipo foto di vacanza???[/quote]

:lol: no, è che gli servono per campionare i colori delle protesi, in modo da renderle più simili possibile ai denti originali!
BigBoss
Amico di Mac Peer

Post by BigBoss »

Mi spiace ma l'oggetto in questione è stato venduto :wink:
eziardo

Post by eziardo »

BigBoss wrote:Mi spiace ma l'oggetto in questione è stato venduto :wink:
Azz, pazienza! Se te ne capita un altro sottomano, fammi sapere prima di buttarlo! :wink:
Byebye
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Byebye »

picodm wrote:
eziardo wrote: ho un amico odontotecnico che ci deve far girare un gestionale professionale per Win e caricare le foto delle protesi
non ci posso credere!!!!ma davvero fotografa le protesi????incredibile e che se ne fa????le proietta a casa per gli amici????tipo foto di vacanza???

Deformazione professionale, immagino..... :lol: :lol:

No, Pico, credo si tratti di corsi o dimostrazioni. Giusto?

Ops, ho visto ora il motivo d' uso....
Beh in alternativa una bella carrellata di ponti oro ceramica e protesi parziali rimovibili su Front Row, sai che figurone???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Peccato che il piccì non ce l'abbia... :?
www.myspace.com/cristinasing

Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.

Cris/Bye

Post Reply