iMac G3 e Tiger
iMac G3 e Tiger
onestamente non so se posto nella sezione giusta, comunque vorrei sapere se è possibile installare tiger su un iMac G3.
Non so quali caratteristiche abbia perchè ancora non lo posseggo ma sto cercando di farmelo regalare.
C'è qulache requisito minimo che richiede l'installazione di tiger o quanto meno del Mac OS X?
Non so quali caratteristiche abbia perchè ancora non lo posseggo ma sto cercando di farmelo regalare.
C'è qulache requisito minimo che richiede l'installazione di tiger o quanto meno del Mac OS X?
Re: iMac G3 e Tiger
Processore PowerPC G5, G4 o G3lefty wrote:C'è qulache requisito minimo che richiede l'installazione di tiger o quanto meno del Mac OS X?
FireWire integrato
Unità DVD per l'installazione
Almeno 256MB di RAM fisica
sul mio vecchio g3 400mhz gira bene
Non necessariamente, Apple spedisce (a richiesta)i CD di installazione di Tiger agli aquirenti della versione retail.Jamming wrote:Unità DVD per l'installazione
Modestamente, s'è fatto anche di peggio, credo tu possa andare tranquillo, senza però aspettarti grandi prestazioni]Tiger su G3[/url]lefty wrote:onestamente non so se posto nella sezione giusta, comunque vorrei sapere se è possibile installare tiger su un iMac G3.
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Urca se ci gira.. e ci gira anche bene.. ovvio la Dashboard non ha effetti.. ma ti sorprenderà fidati.. perchè il Tiger ci va MOOOLTO bene!!
Io uso un iMac G3 con il Tiger sopra santuariamente
!
Io uso un iMac G3 con il Tiger sopra santuariamente
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto