Praticamente ieri ho provato a caricare un personaggio di rete ( e non partiva) e poi un personaggio normale ( e questo funzionava).
Puo essere che basta che riistallo solo la parte per il gioco on-line??
E questo che volevi sapere??
Yukora wrote:Ma esiste un programma che mi dica se alcune parti di HD sono lesionate???
Beh, Utility Disco fa un controllo soprattutto della struttura "logica" del disco: nodi e directory (con file e frammenti). DiskWarrior (che io giudico indispensabile) ricostruisce l'albero delle directory…
L'unico che, credo, abbia un controllo sullo stato di salute dei settori del disco è TechTool Pro, la cui nuova versione Universal Binary era stata annunciata per i primi di luglio…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
grazie mille....e tra l'altro (non so se hai letto il topic) ma ho tovato i CD ho ristallato tutto e funziona.....poi aggiungo il file(da CD) che serve per giocare on-line e si blocca tutto......
Yukora wrote:grazie mille....e tra l'altro (non so se hai letto il topic) ma ho tovato i CD ho ristallato tutto e funziona.....poi aggiungo il file(da CD) che serve per giocare on-line e si blocca tutto......
Ma che avevi trovato i CD ce l'avevi detto?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci