Nuovo mac osx

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
domenico75
Approdato su Mac Peer
Nuovo mac osx

Post by domenico75 »

Ciao a tutti,
Come di consueto ho una notizia, (se vera) ho sentito che il SO mac osx ha delle falle che possono entrare "vermi" e cavalli di troia, mi potete dire per cortesia se tutto vero oppure frutto delle solite bufale, attendo una vostra risposta.

Finalmente CAMPIONI DEL MONDO

DOMENICO 75
avrobay

Post by avrobay »

:-o

Tranquillo Domenico. Nei miei Mac non è mai entrato niente! :lol:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
domenico75
Approdato su Mac Peer
risposta

Post by domenico75 »

Non e per farmi gli affari tuoi che computer Mac hai te?
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Lui ha un PowerMac G4 se non erro e, trattalo con rispetto: è il grande capo!!!!!

PS: naturalmente sto scherzando, non esiste persona più disponibile di Avro.

Mel :wink:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
domenico75
Approdato su Mac Peer
ciao

Post by domenico75 »

Infatti ormai Avrobay è il mio idolo, è una sorte di consulente tecnico
Melquiades
Leggenda di Mac Peer
Re: ciao

Post by Melquiades »

domenico75 wrote:Infatti ormai Avrobay è il mio idolo, è una sorte di consulente tecnico
Lui incarna pienamente MacPeer, un posto dove puoi trovare persone speciali e disponibili......e ricorda la cosa più bella di questa comunità è che qui si parla di tutto. La gente che sta qui mette il proprio cuore a disposizione degli altri, sia per gli aspetti tecnici sia per quelli della vita.

"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
kingofgames

Post by kingofgames »

Melquiades wrote:Lui incarna pienamente MacPeer, un posto dove puoi trovare persone speciali e disponibili......e ricorda la cosa più bella di questa comunità è che qui si parla di tutto. La gente che sta qui mette il proprio cuore a disposizione degli altri, sia per gli aspetti tecnici sia per quelli della vita.

ti quoto in pieno e aggiungo:

:succede:
:)
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

kingofgames wrote:
Melquiades wrote:Lui incarna pienamente MacPeer, un posto dove puoi trovare persone speciali e disponibili......e ricorda la cosa più bella di questa comunità è che qui si parla di tutto. La gente che sta qui mette il proprio cuore a disposizione degli altri, sia per gli aspetti tecnici sia per quelli della vita.

ti quoto in pieno e aggiungo:

:succede:
:)

Esatto: non ci sono forum come questo nella rete....... :succede:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Melquiades wrote:
domenico75 wrote:Infatti ormai Avrobay è il mio idolo, è una sorte di consulente tecnico
Lui incarna pienamente MacPeer, un posto dove puoi trovare persone speciali e disponibili......e ricorda la cosa più bella di questa comunità è che qui si parla di tutto. La gente che sta qui mette il proprio cuore a disposizione degli altri, sia per gli aspetti tecnici sia per quelli della vita.

e anche oggi a Mel arriverà un bell'assegnino :smt081

ovviamente scherzo Mel. :) hai perfettamente ragione e ti quoto in pieno :smt023
Iolla Iolla® supporter
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

gnombyX wrote:
Melquiades wrote:

e anche oggi a Mel arriverà un bell'assegnino :smt081

ovviamente scherzo Mel. :) hai perfettamente ragione e ti quoto in pieno :smt023

Macchè assegni Avro mi bonifica direttamente sulle Isole Cayman......mi ha detto che fa così anche con te del resto...... :roll: :wink:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades

Post Reply