Installando boot camp...
Beh, un minimo di conoscenza dei vari file system dovrebbe aiutarti, anche perchè ne abbiamo discusso decinaia di volte sul forum.iDave wrote:Ora però mi chiedo come mai avviando il mac con Xp, non riesco ad accedere alla paritzione principale (quella cioè con tiger), in modalità tiger invece riesco ad accedere atranquillamente alla partizione di xp e a navigare nelle varie cartelle
Windows XP NON accede ai dischi inizializzati in HFS perchè ignorante, devi comprare un programma che si chiama MacDrive per ovviare a questo piccolo inconveniente.
Par contre, MAC OS X accede alle partizioni NTFS in modalità "sola lettura", mentre è perfettamente in grado di leggere e scrivere su partizioni/volumi FAT32.
Problemi Boot Camp, Qualcuno mi aiuta?!
Ho installato ieri boot camp su MB,
ho fatto il cd con i driver mac,
ho partizionato l'hd,
ma quando arriva il momento di inserire il cd con xp sp2
esce una finestra di errore che dice che non è inserito nessun cd, mi prega di attendere qualche secondo affinche il cd sia riconosciuto ma nulla....!
.....................
tutti e due i cd di xp da me testati sono con sp2.. ma non mi parte...!?
consigli? è mai successo a qualcuno??
Per di piu', ulteriore prova, ho messo il cd originale di xp ma stavolta con sp1 , ma nemmeno questo è riconosciuto!
??:
editbyflash: una parte del msg è stato rimosso.
ho partizionato l'hd,
esce una finestra di errore che dice che non è inserito nessun cd, mi prega di attendere qualche secondo affinche il cd sia riconosciuto ma nulla....!
.....................
Per di piu', ulteriore prova, ho messo il cd originale di xp ma stavolta con sp1 , ma nemmeno questo è riconosciuto!
- flashcream
Re: Problemi Boot Camp, Qualcuno mi aiuta?!
AyLyE wrote:Ho installato ieri boot camp su MB,
ho partizionato l'hd,
.....................
??:
si uno e risolutivo: inserisci un cd originale di xp sp2 (è un requisito necessario)
in alternativa, ma sempre con regolare licenza: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9646
Re: Problemi Boot Camp, Qualcuno mi aiuta?!
si uno e risolutivo: inserisci un cd originale di xp sp2 (è un requisito necessario)
[/fade]
Niente.. Ho provayto con un CD originale di Win Xp Home sp2, ma il tipo di errore è sempre lo stesso, cd non riconosciuto.... oggi provo a creare un cd con sp2 , ma dubito.. se non ha funzionato con uno originale xkè dovrebbe con l'altro...
Altri consigli??
[/fade]
Niente.. Ho provayto con un CD originale di Win Xp Home sp2, ma il tipo di errore è sempre lo stesso, cd non riconosciuto.... oggi provo a creare un cd con sp2 , ma dubito.. se non ha funzionato con uno originale xkè dovrebbe con l'altro...
Altri consigli??