file .dmg
-
spikedemonMac
- Approdato su Mac Peer
file .dmg
Con che applicazione si aprono?Il mio mac dice che non trova l'applicazione che l'ha creato.
Sono il demone dal cuore d'oro,posso ucciderti e morire per te.
Re: file .dmg
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... hlight=dmgspikedemonMac wrote:Con che applicazione si aprono?Il mio mac dice che non trova l'applicazione che l'ha creato.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ciao e ancora benvenuta.
oltre alla discussione che ti ho segnalato, e prima di sentenziare che il file .dmg sia "corrotto" verifica anche che l'applicazione dedicata ad aprirlo, sia settata:
1-selezioni il flie .dmg
2- clicchi su tasto destro e selezioni "Ottieni informazioni " (oppure direttamente mela + i)
3- ti trovi davanti una finsetra con diverse informazioni; controlli alla voce "Apri con" e verifica che ci sia "DiskimageMounter"
ciaociao
oltre alla discussione che ti ho segnalato, e prima di sentenziare che il file .dmg sia "corrotto" verifica anche che l'applicazione dedicata ad aprirlo, sia settata:
1-selezioni il flie .dmg
2- clicchi su tasto destro e selezioni "Ottieni informazioni " (oppure direttamente mela + i)
3- ti trovi davanti una finsetra con diverse informazioni; controlli alla voce "Apri con" e verifica che ci sia "DiskimageMounter"
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
spikedemonMac
- Approdato su Mac Peer
- flashcream