Carbon Copy Cloner
Melquiades wrote:Quello che non capisco è cosa intendi per plylist dello shuffle? è solo Itunes che copia playlist sull'ipod e non l'inversoFlow wrote:Grazie ancora mel, conoscevo il 3D. Si possono esportare le playlist selezionandole e poi >Archivio> Esporta elenco brani: te lo concede per tutte le playlist ma NON su quella dell' iPod.
Eppure mi spiace che la mia spiegazione sia così nebulosa...passiamo alla pratica: domani me ne vado e porto con me lo Shuffle pieno (250 brani) e la SUA libreria è quella del lampadone G4.
Con me però avrò chiaramente l' iBook e la playlist dello Shuffle è vuota (non e la sua)...ecco: vorrei avere sull' iBook la stessa playlist iPod che ho sul lampadone. (per poter inserire o disinserire nuovi brani eventuali)
![]()
Per playlist dell' iPod intendo il contenuto che si visualizza quando si clicca sull' icona del medesimo in "Sorgente"...la vorrei piena degli stessi branie invece quella dell' iBook è vuota.
PS. Essendo le due librerie identiche dovrei drag&dropparmi i brani manualmente...e sono 250.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Forse ho capito e onestamente la prima soluzione che mi viene in mente è:mela+a e poi drag+drop...sarebbe un solo drag&drop invece di 250 no?
cmq faccio un pò fatica a capirti perchè non ho uno shuffle e con l'ipod normale non mi è mai successo....scusa per l'aiuto nebuloso
:
cmq faccio un pò fatica a capirti perchè non ho uno shuffle e con l'ipod normale non mi è mai successo....scusa per l'aiuto nebuloso
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Flow non ti dico che ho comprato apposta uno shuffle ma quasi.......allora le soluzioni che ho trovato sono pochissime ovvero solo una: seleziona tutti i 250 brani e droppali nella playlist dello shuffle; oppure crea una playlist in itunes con tutti i 250 brani poi vai sulla plylist dello shuffle, seleziona riempimento automatico da plylist e ti si riempirà con quei brani. Sperando di aver centrato finalmente la soluzione del problema
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades