Sul forum c'è anche Bruce Wayne...
- peeroberto
- Mac Peer Aficionado
esiste la privacy del nick?Melquiades wrote:Vogliamo il nome del collega :P :P :P se è un membro di questo forumBruce Wayne wrote:Grazie dell accoglienza!!!!
P.S. A dire il vero è un pò che vi seguo ragazzi grazie ad un collega che mi ha iniziato in questa forum...
retorsi introrsum ipsum et vestigia figo
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Se esiste mi pento di aver violato la regolapeeroberto wrote:esiste la privacy del nick?Melquiades wrote:Vogliamo il nome del collega :P :P :P se è un membro di questo forumBruce Wayne wrote:Grazie dell accoglienza!!!!
P.S. A dire il vero è un pò che vi seguo ragazzi grazie ad un collega che mi ha iniziato in questa forum...
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
Bruce Wayne
- Approdato su Mac Peer
Come mai ti senti chiamato in causa Rob??? vuoi far scoprire a tutti che sei il mio collegh....OOPS!!!peeroberto wrote:esiste la privacy del nick?Melquiades wrote:Vogliamo il nome del collega :P :P :P se è un membro di questo forumBruce Wayne wrote:Grazie dell accoglienza!!!!
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
- peeroberto
- Mac Peer Aficionado
Dal nick, avevo il dubbio (quasi certezza) che fossi tu.Bruce Wayne wrote:Come mai ti senti chiamato in causa Rob??? vuoi far scoprire a tutti che sei il mio collegh....OOPS!!!peeroberto wrote:esiste la privacy del nick?Melquiades wrote:Vogliamo il nome del collega :P :P :P se è un membro di questo forumBruce Wayne wrote:Grazie dell accoglienza!!!!
retorsi introrsum ipsum et vestigia figo