ibook non vede network
-
giacomo.mini
- Approdato su Mac Peer
ibook non vede network
Salve
dunque ho acquistato un router netgear dg834g, che ho correttamente configurato per usarlo via ethernet con il pc.
Ora vorrei riuscire a configurarlo per usarlo in modalità via wi-fi con l'ibook.
Il problema è che l'ibook non mi vede nessun network. Insomma non c'è nessuna "tacca".
Soluzioni?? Consigli??
dunque ho acquistato un router netgear dg834g, che ho correttamente configurato per usarlo via ethernet con il pc.
Ora vorrei riuscire a configurarlo per usarlo in modalità via wi-fi con l'ibook.
Il problema è che l'ibook non mi vede nessun network. Insomma non c'è nessuna "tacca".
Soluzioni?? Consigli??
- flashcream
Re: ibook non vede network
se non si connette automaticamente (dipende dalla tue opzioni)giacomo.mini wrote:Il problema è che l'ibook non mi vede nessun network. Insomma non c'è nessuna "tacca".
Soluzioni?? Consigli??
inserisci il nome manualmente (il tasto +)
(do per scontato che la porta airport sia attiva)

il nome del network è ovviamente visibile nella configurazione del router e deve essere attivo e se è protetto devi autorizzarti con pass wep o wap. se è chiuso devi autorizzarti prima nel router. (il quale avrà rilevato la tua scheda wi fi) per tanto vedi la guida del router.