vedere i "my space" da amsn
vedere i "my space" da amsn
come da oggetto: come faccio a vedere quei piccoli spazi tipo blog, che mette a disposizione msn? sui msn per pc appare il contatto che ti da l'accesso diretto al suo spazio privato e quando ci sono degli aggiornamenti su di esso appare una stellina...con cosa ci posso accedere?io ho amsn pero' non mi fa differenza utilizzare o uno o l'altro programma!
-
kingofgames
io uso Proteus e facendo mela+I sul contatto vedo l'indirizzo del bog che poi apro con un browser qualsiasi clccandoci sopra 
KATANGA wrote:mammamia pero' quanto e' brutto...
Scegli però JAVA LOOKS = Mac Os X e la situazione migliora.
Devo dire però che io MSN non lo uso quasi mai ed ho scelto alla fine Microsoft Messenger!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
kingofgames
no assolutamentelefty wrote:ma proteus è sharewarekingofgames wrote:io uso Proteus e facendo mela+I sul contatto vedo l'indirizzo del bog che poi apro con un browser qualsiasi clccandoci sopra![]()
??:
quando ti chiede di acquistare il programma
prova a comprarlo
ti dirà che costa zero dollari
a quel punto clicca su ok
e inserisci il la tua mail
riceverai dopo pochi secondi il codice di attivazione
non so se è un bug o una trovata dei programmatori
ma funge!
ma va?....ora provokingofgames wrote: no assolutamente
quando ti chiede di acquistare il programma
prova a comprarlo
ti dirà che costa zero dollari
a quel punto clicca su ok
e inserisci il la tua mail
riceverai dopo pochi secondi il codice di attivazione
non so se è un bug o una trovata dei programmatori
ma funge!![]()
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
ragazzi ma state scherzando? mercury è fantastico, dovete solo andare nelle impostazioni ACCOUNT e personalizzarvelo...è stratosferico in confronto a qualsiasi MSN o aMSN!!
uno screenshot
http://img291.imageshack.us/img291/3517 ... ne2ra1.png
potete anche cambiare colore a qualsiasi conatto o gruppo, emoticons animate semplicissime da gestire e supporta TUTTO...a me nn sembra brutto...guardate il link
uno screenshot
http://img291.imageshack.us/img291/3517 ... ne2ra1.png
potete anche cambiare colore a qualsiasi conatto o gruppo, emoticons animate semplicissime da gestire e supporta TUTTO...a me nn sembra brutto...guardate il link
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
Lo usi anche con iSight?mark885 wrote:ragazzi ma state scherzando? mercury è fantastico, dovete solo andare nelle impostazioni ACCOUNT e personalizzarvelo...è stratosferico in confronto a qualsiasi MSN o aMSN!!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci