info mac-intel
info mac-intel
ragazzi stò pensando di acquistare un macBook pro ma ho una perplessità:
1) i semplici programmi come: amule, camino, VLC e quelli un pò più complessi come l'office, la suite adobe, archicad, funzionano tranquillamente???? grazie ciao!!!!
1) i semplici programmi come: amule, camino, VLC e quelli un pò più complessi come l'office, la suite adobe, archicad, funzionano tranquillamente???? grazie ciao!!!!
Re: info mac-intel
geggio wrote:ragazzi stò pensando di acquistare un macBook pro ma ho una perplessità:
VLC c'è la versione anche per intel tutti gli altri funzionano bene...Archicad anche, ma non l'ho abbastanza provato sull'mac intel. Aspetta eziardo che lui ne sa molto più di me riguardo ad Archicad
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
in linea di principio TUTTI i programmi funzionano. Non utilizzo nessuno dei tre da te citati (sull'altro mio mac intel intendo) e quindi non posso dirtelo con certezza.geggio wrote:anche toast, skype, msn...???
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Non corri rischi. Questo è l'elenco dei programmi già aggoirnati per Intel (UNIVERSAL): http://www.versiontracker.com/macintel/geggio wrote:il fatto è che non vorrei correre rischi.... spero che avro maggiori delucidazioni grazie comunque ciao!!!!!
Ogni giorno il loro numero aumenta.
Di archicad non so che cosa dirti, ma gli altri programmi citati sono ok.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
In una sezione specifica di VersionTracker puoi trovare un elenco di software già pronto per i MacIntel.
:vecchietto:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
vorrei tranquillizzarti di più, proviamo con questo:geggio wrote:grazie per le risposte super veloci!!! ma ragazzi voi avete dei mac-intel???
http://www.apple.com/it/rosetta/
ciaociao