monitor per ibook

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
monitor per ibook

Post by geggio »

ragazzi questo monitor esterno va bene per collegarlo al mio ibook??
Una domanda: la risoluzione del mio ibook è max 1024x768 il monitor in esame ha un a risoluzione maggiore funziona lo stesso??? che risoluzione avrà il monitor???

http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp ... ovaprezzi#
noospy
Approdato su Mac Peer

Post by noospy »

La risoluzione si dovrebbe poter comunque modificare, ma non so di quanto. Io comunque opterei per qualcosa di più piccolo, a meno che tu non lo utilizzi come unico schermo (p.e. quando sei a casa). Controlla nelle Pref. di Sistema a che risoluzione arriva l'iBook. Ricorda inoltre che l'iBook non sdoppia l'immagine, ma la ripete soltanto.
Life is Random
geggio

Post by geggio »

so che le specchia ma grazie ad un programmino si amplia la scrivania!!! il problema è la risoluzione l'ibook ha 1024x768... io ho un apple studio display da 19" ma non posso collegarcelo....
noospy
Approdato su Mac Peer

Post by noospy »

Allora non credo che funzionerà..... Io ti consiglio un buon 17" Philips: economici e di ottima qualità.
Life is Random
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

geggio prova a guardare sul manuale del'ibook, dovrebbe esserci scritto quali risoluzioni regge su un monitor esterno :wink:
Iolla Iolla® supporter
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by photostudio »

se si dovesse poter collegare faresti una ottima scelta.

complimenti, ti troverai benissimo.

:)
geggio

Post by geggio »

ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte che monitor esterno può reggere il mio ibook...aiuto!!!!
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

geggio wrote:ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte che monitor esterno può reggere il mio ibook...aiuto!!!!
Forse mi sono espresso male Geggio, no ntroverai che tipo di monitor l'ibook supporta ma la risoluzione max.
Credo che monitor vadano bene tutti quelli con attacco vga (tramite adattatore Apple minivga->vga) o DVI (tramite adattatore minivga->DVI)
:wink:
Iolla Iolla® supporter
geggio

Post by geggio »

questo l'avevo capito anch'io :lol: :lol: il mio dubbio riguardava la risoluzione!!!

Post Reply