(BootCamp) modificare files di Windows dal OSX del MBP?
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
Scusa ma i dvd sonon splittati in più files nella cartella VIDEO_TS e puoi tranquillamente usarli.nondormomai wrote:se nn erro il fat nn legge i files maggiori di 4 giga......un bel problema con quel mio dvd preferito che ho comprato e che voglio tenere sempre con me.......![]()
Il problema lo puoi incontrare soprattutto con office se metti tante pagine ed immagini in word o powerpoint. (cmq winzoz crasha prima... :lol
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
vero, nn ci pensavo, anche perchè è da pochissimo che rippo (e lo faccio poi ricomprimendo in file più leggeri, "sharebles", ecco), rigorosamente solo su mac.Pick! wrote:Scusa ma i dvd sonon splittati in più files nella cartella VIDEO_TS e puoi tranquillamente usarli.nondormomai wrote:se nn erro il fat nn legge i files maggiori di 4 giga......un bel problema con quel mio dvd preferito che ho comprato e che voglio tenere sempre con me.......![]()
Il problema lo puoi incontrare soprattutto con office se metti tante pagine ed immagini in word o powerpoint. (cmq winzoz crasha prima... :lol![]()
grazie della correzione.