MovieGate (MacTheRipper)
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Una curiosità: puoi provare appena puoi col G4 (overo un PPC)?Melquiades wrote:Li vedi nella firma Avro mi succede nell'IMac......versione ripper 2.6.6
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Ok stasera provo e capisco il tuo dubbio ma ti assicuro che fino a una settimana fa funzionava correttamente anche sull'Imac.....avrobay wrote:Una curiosità: puoi provare appena puoi col G4 (overo un PPC)?Melquiades wrote:Li vedi nella firma Avro mi succede nell'IMac......versione ripper 2.6.6
Ci sentiamo per nuovi aggiornamenti grazie intanto Mel
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
IO no semtex ce l'ho ormai direi da 10 mesi.....cmq hai sicuramente la 2.6.6 anche tusemtex67 wrote:Scusa il ritardo. Anche io uso la stessa versione del ripper già indicata da Melq (e immagino che l'abbiamo scaricata entrambi dopo aver letto il tuo post, cioè in questi ultimi giorni, quindi non avrei dubbi che è la stessa)... io uso un mac mini intel dual core 1.66 ghz con 1 G di ram.??:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Dopo altri test effettuati anche con il PB a mio parere il problema è nato da quello specifico DVD: infatti ha continuato a comportarsi così sia sul Pb che sulle altre mie macchine mentre con altri dvd nessun problema. Mistero
??:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
In ogni caso: se si ha solo il VOB e si vuole usare MovieGate basta demuxarlo con Mpeg StreamClip (ma richiede mpeg2 component per QuickTime) oppure con ffmpegX (gratis).
Otteremo così il file video (.m2v) separato dall'audio e i due file sono pronti per essere utilizzati da Moviegate!
Otteremo così il file video (.m2v) separato dall'audio e i due file sono pronti per essere utilizzati da Moviegate!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci