Bluetooth e altro

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

AgataBlu wrote:Il telefono mi chiede questo codice, aiuto!!
guarda per ricevere aiuto devi essere più chiara...

qual'è il messagio di richiesta che visualizza il telefono?

e dopo quali procedimenti te lo visualizza?

EDIT: non avevo ancora visualizzato la tua ultima risposta...
iDave
Mac Peer Aficionado

Post by iDave »

sbrifilf wrote: Mentre stai facendo "il paring" (l'accoppiamento :lol: ) tra Mac e Telefono, dovresti avere sul monitor una finestra (tra le tante) con un "numerone" in grassetto al centro della finestra...inserisci quello.

Si, anch'io quando l'avevo fatto con il mio sony ericsson avevo preso il numero direttamente dal mac
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

iDave wrote: Si, anch'io quando l'avevo fatto con il mio sony ericsson avevo preso il numero direttamente dal mac
Infatti è quello.
Se non ricordo male (e probabilmente ricordo male :lol: ), se lanci l'accoppiamento dal Mac verso il cellulare, il numero lo genera lui (ma solo la 10.4.7 lo fa, le precedenti lo sceglievi tu); Viceversa, il numero lo scegli tu sul cellulare e lo devi digitare nella apposita finestra nel Mac.
Almeno così ricordo! :? ??:
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

AgataBlu wrote:Ho digitato il numerone ma il tel diceva di non essere connesso...ho provato a scambiare dati sia in entrata che in uscita, e scambia fotografie tranquillamente!
Su alcuni cellulari la connessione bluetooth avviene solo su richiesta, ovvero quando devi trasferire quelcosa.

Post Reply