isync

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
marpy
Amico di Mac Peer
isync

Post by marpy »

ho letto proprio in questo sito che si può usare la connessione dati del cellulare per navigare con il mac tramite il bluetooth, ame piacerebbe fare il contrario... usare la mia connessione di casa con il mio cell.
Prima di avere il mac riuscivo a farlo con win e un palmare sempre win, dopo aver eliminato quel sistema nei due casi nn so come fare vorrei usare la connessione x chattare su msn... magari anche navigarci con opera... come posso fare? esiste qualcosa? il mio cell è sonyericsson z520 quindi con java

grazie a tutti ciao
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ciao marpy

sposto la tua richiesta nella sezione più adeguata lasciando una traccia sulla precedente

:smt039
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
marpy
Amico di Mac Peer

Post by marpy »

su pc funge così http://www.portel.it/speciali/7650/bluetooth.asp e io come faccio?
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

Non sarebbe più consono modificare il testo da "isync" a per esempio "Condividere la connessione internet tra Mac & Cellulare"? Non credo che con iSync si possa anche navigare.

Per il contenuto della domanda...non saprei...fammi pensare... :? ??:
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

sbrifilf wrote:Non sarebbe più consono modificare il testo da "isync" a per esempio "Condividere la connessione internet tra Mac & Cellulare"? Non credo che con iSync si possa anche navigare.
o anche.. "connessione su cellulare mediante mac" :D
sbrifilf

Post by sbrifilf »

andrew wrote: o anche.. "connessione su cellulare mediante mac" :D
Quanto ti quoto! :lol:
marpy
Amico di Mac Peer

Post by marpy »

sbrifilf wrote:Non sarebbe più consono modificare il testo da "isync" a per esempio "Condividere la connessione internet tra Mac & Cellulare"? Non credo che con iSync si possa anche navigare.

Per il contenuto della domanda...non saprei...fammi pensare... :? ??:
In effetti si ma scrissi così xkè con isync si può fare il contrario ed è lui che mette in comunicazione con il cell
sbrifilf

Post by sbrifilf »

marpy wrote:In effetti si ma scrissi così xkè con isync si può fare il contrario ed è lui che mette in comunicazione con il cell
Si, ma non vai su internet con isync, per questo ho ritenuto a mio modesto e personale avviso il titolo forviante.
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

marpy wrote:
In effetti si ma scrissi così xkè con isync si può fare il contrario ed è lui che mette in comunicazione con il cell
io iSync comunque non lo apro nè per lo scambio documenti nè per la condivisione Internet...
sbrifilf

Post by sbrifilf »

Sto leggendo la guida, ma non ho capito come si fa!! :oops : :?

Post Reply