ma xche le chat sono sempre vuote?!?!
- MacGyverPro
- Amico di Mac Peer
ma xche le chat sono sempre vuote?!?!
la mia domanda come dice il titolo è questa... ma xche quando entro in qualche chat di iChat non c'è mai nessuno?!?! o sono l'unico in tutta la rete che vuole chattare... o non sono capace io di usare questo programma...
BHO!!! sapreste dirmi qualcosa a riguardo?
grazieeee!!!
grazieeee!!!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: ma xche le chat sono sempre vuote?!?!
In attesa di altre risposte, spostamento verso Mac Basic.MacGyverPro wrote:la mia domanda come dice il titolo è questa... ma xche quando entro in qualche chat di iChat non c'è mai nessuno?!?! o sono l'unico in tutta la rete che vuole chattare... o non sono capace io di usare questo programma...
grazieeee!!!
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Uso poco iChat o simili. Ma per quello che ti posso dire, ti suggerirei di copiarti gli account iChat degli utenti di Mac Peer e aggiungerli all'applicazione.
Poi, se di sera capiti nella nostra chat, lì trovi sempre qualcuno.

Poi, se di sera capiti nella nostra chat, lì trovi sempre qualcuno.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
- MacGyverPro
- Amico di Mac Peer
Come ha detto bene Mac 4 Life, iChat funziona in maniera diversa dalle solite "chat". In effetti si tratta di selezionare e aggiungere con cura e pazienza i nomi di coloro con cui ritieni di voler parlare, Gli altri, a loro volta, potranno aggiungerti nella loro lista. In questa maniera, ti sarà possibile collezionare molti nomi e iniziare molte chat (singole e multiple)MacGyverPro wrote:allora io ho provato nella chat di tevac e in quella di macpeer... ma nessuno... cmq roprovo questa sera dopo cena!
grazie amici!
In ogni caso utilizzando "l'aiuto" di ichat troverai tutte le informazioni che cerchi (con relativi screen)

Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
sono validi e utilizzabili entrambi gratuitamente (il .mac solo per ichat se non hai l'abbonamento). Ti segnalo anche questa discussione sul tema:betterman wrote:Mi intrometto per fare una domanda veloce..
Non ho mai usato iChat e mi chiedo se per utilizzarlo bisogna per forza avere un account con Aol oppure un account col servizio .Mac a pagamento?
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... ight=ichat
per quanto riguarda l'argomento ichat, ancora un contributo:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... hlight=aim
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.