Allegati Mail e Windows media Player

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
AgataBlu
Approdato su Mac Peer

Post by AgataBlu »

Eziardo, queste due opzioni invece le ho ma...niente, non mi inltra gli allegati!!! Uffa, ma son prorio sfigata, ehehehehehe! :D
AgataBlu
Approdato su Mac Peer

Post by AgataBlu »

Bhè, volete ridere?
Ho provato a cambiare messaggio da inoltrare con altri allegati...e va!!
I casi sono due: o ci sono problemi con gli allegati di alcuni messaggi....o il mistero s'inffittisce... 8)
gabod3

Post by gabod3 »

Scusatemi, quell'opzione c'è solo negli account .Mac e l'ho erroneamente considerata una possibile causa della non visualizzazione degli allegati... :oops :

Che tipo di allegati sono allora quelli che Mail non "digerisce" Agata?
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

AgataBlu wrote:Purtroppo non ho l'opzione "Conserva i messaggi per visualizzarli quando non sei connesso"!!!!
Questa è l'opzione a cui si riferisce Gabod:

Image

:vecchietto:
eziardo

Post by eziardo »

AgataBlu wrote:Bhè, volete ridere?
Ho provato a cambiare messaggio da inoltrare con altri allegati...e va!!
I casi sono due: o ci sono problemi con gli allegati di alcuni messaggi....o il mistero s'inffittisce... 8)
Può essere; che allegati sono quelli "testoni"?

2) fammi 'sto ripara permessi, dai, vai in Utility disco, selezioni il disco fisso e clicchi su riparaa permessi, quando ha finito, se è tutto ok riavvia, se no se ci sono problemi che non ha riparato puoi rifarlo avviando dal dvd o cd di sistema ....
AgataBlu
Approdato su Mac Peer

Post by AgataBlu »

Hartz wrote:
AgataBlu wrote:Purtroppo non ho l'opzione "Conserva i messaggi per visualizzarli quando non sei connesso"!!!!
Questa è l'opzione a cui si riferisce Gabod:

Image

:vecchietto:
Sono tutti .jpg quelli che non gli piacciono...cmq questa opzione qui sopra proprio non c'è :? : :? : :? : il ripara permessi domani lo tento...ma cosa è precisamente?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

AgataBlu wrote: il ripara permessi domani lo tento...ma cosa è precisamente?
E' una operazione di manutenzione del sistema operativo: clicca
;)
gabod3

Post by gabod3 »

AgataBlu wrote:cmq questa opzione qui sopra proprio non c'è :? : :? : :? :
Scusa Agata, mi ero sbagliato io...
gabod3 wrote:Scusatemi, quell'opzione c'è solo negli account .Mac e l'ho erroneamente considerata una possibile causa della non visualizzazione degli allegati... :oops :
Per quanto riguarda riparare i permessi leggi qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-ripara-permessi.html

Post Reply