ma posso leggerli con il lettore dvd della televisione?!?!?
ma posso leggerli con il lettore dvd della televisione?!?!?
Scusate, forse é una domanda stupidissima, ma i dvd che faccio seguendo questo tutorial posso leggerli con i lettore dvd della televisione come un dvd qualsiasi che noleggio(ad esempio)?
Può essere, ma non è detto: il mio lettore DVD legge quelli che prendo a noleggio (che sono originali), ma non legge i CD o i DVD masterizzati. Quindi ad esempio io non potrei vederli...avrobay wrote:Con iDvd crei appunto dei Film DVD simili a quelli che prendi a noleggio. Quindi dovresti poterlo vedere con un normale lettore DVD.![]()
Il dvd é venuto ed é leggibile.. ma c'é un problema.. l'audio deve essere stato compresso male, perché alcune tracce si sentono altre per niente.. c'é qualche accorgimento che potete consigliarmi?gabod3 wrote:Vai tranquillo allora, quel modello dovrebbe leggere i DVD+RW, DVD-R, CD-R, CD-RW e gli MP3...Ailill wrote:beh ha i suoi annetti... é un phlips q50..![]()
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
La faccenda si complica, perché qui entrano in gioco diversi fattori legati a cosa hai masterizzato/duplicato e come lo hai fatto. Potrebbe dipendere dal file video di origine, da codec e/o componenti vari.Ailill wrote: Il dvd é venuto ed é leggibile.. ma c'é un problema.. l'audio deve essere stato compresso male, perché alcune tracce si sentono altre per niente.. c'é qualche accorgimento che potete consigliarmi?
Il file era un dvx.avi ed é letto perfettamente da Quicktime.. peró si sente male... ad esempio si sentono bene le canzoni ma male le voci,a volte il volume si alza improvvisamente e poi si riabbassa.. tutte cose che non accadono nel file .avi e neanche nel .mov...avrobay wrote:Parli di più tracce... Sei partito da un Divx e lo hai trasformato inDvd, no? Il divx era perfettamente compatibile con QuickTime?
Premetto che ho idvd 5 e quicktime 7