Le mie canzoni...

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
kingofgames

Post by kingofgames »

complimenti
continua così :)
Frejya

Post by Frejya »

Sto ascoltando adesso "suffering love" e se devo proprio essere sincera...mi piace un sacco!!!
Ipnotica e non invadente,fa da sottofondo alla mente che divaga...COMPLIMENTI!!! :smt038
E' già finita in iTunes!
Siccome ho un fantastico 56k,rimando l'ascolto dell'altra...appena ho un pò di tempo lo faccio! :D
MacGyverPro
Amico di Mac Peer

Post by MacGyverPro »

grazie Frejya!!! mi fà piacere che la mia canzone ti piaccia!!!
suffering love lò composta in un momento della mia vita in cui non riuscivo a pensare ad altro che ad una ragazza... è solo che non ho mai avuto il suo amore... x questo è nata questa canzone... è il frutto della mia sofferenza!!! il frutto del mio cuore attraverso le note musicali...
grazie amici del vostro interesse!!! :)
sergiomac

Post by sergiomac »

MacGyverPro wrote:grazie Frejya!!! mi fà piacere che la mia canzone ti piaccia!!!
suffering love lò composta in un momento della mia vita in cui non riuscivo a pensare ad altro che ad una ragazza... è solo che non ho mai avuto il suo amore... x questo è nata questa canzone... è il frutto della mia sofferenza!!! il frutto del mio cuore attraverso le note musicali...
grazie amici del vostro interesse!!! :)
... :) Ma và....e dire che non si era capito.... :wink: sono vicende di vita che ci accumunano tutti, senza distinzione di sesso. Ma trarne una traccia di creatività è la differenza tra la vita e la morte.( della coscienza e dell'Anima intendo) ...Poi farne patrimonio per se e per gli altri è la differenza, tra un'anima arida o generosa, un 'anima tesa alla crescita e alla vita....alla Vita ..
Grazie Mac, del regalo che ti sei fatto e che ci hai fatto.... ]Traccia[/b] ....

Image
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

Ciao, passavo quì "per caso" ed ho letto di queste due composizioni; le ho scaricate ed ascoltate con molta attenzione e devo dire che sono molto belle! Quella che mi affascina di più e la seconda: "Cry", sarà che mi piace lo stile psy-trance, noise :wink:
Ora sono nella mia libreria iTunes (ovviamente anche sull'iPod) con una loro playlist chiamata MacProducts. Ovviamente se si può!

Ciao... :smt038 :)
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
avrobay

Post by avrobay »

Complimenti MacGyverPro :)
I due brani saranno aggiunti sul sito di ArtLab al prossimo aggiornamento
http://artlab.tuttologia.com/

8)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Bravo MacGyver!

A me è piaciuta molto Suffering love: ha un'atmosfera che ti coinvolge e non ti lascia più andare.

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
MacGyverPro
Amico di Mac Peer

Post by MacGyverPro »

caspiterina amici!!! ho fatto successo?!?!? bhe cmq grazie 1000 amici miei!!! sono felice che le mie canzoni vi piacciono, vuol dire che riesco a trasmettere in musica le mie emozioni, a breve altre mie song!!! :D
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Ciao Gyver, spero ti faccia piacere sapere che sto ascoltando suffering love e la trovo "gradevolmente triste"... Bravo!

:)

Grazie per il tuo contributo!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Non voglio mettermi in competizione con MacGyver che è molto, molto bravo…
Questo è solo il mio primo tentativo di comporre qualcosa con GarageBand.

Ecco il link:
http://www.sendspace.com/file/dqedvo

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima

Post Reply