iTunes 7 (e QT 7.1.3)
iTunes 7 (e QT 7.1.3)
Ma possibile che sono il primo a postare la notizia? ...o è il riconglionimento post-scoperta...
comunque, per chi non lo sapesse è uscito iTunes 7 che tra le varie include la tecnologia del mitico Coverflow! (ora defunto)
comunque, per chi non lo sapesse è uscito iTunes 7 che tra le varie include la tecnologia del mitico Coverflow! (ora defunto)
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB
iPhone 3Gs 16GB
iPhone 3Gs 16GB
Re: iTunes 7
iDave wrote:Ma possibile che sono il primo a postare la notizia? ...o è il riconglionimento post-scoperta...
no no ci hanno gia pensato
qui
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
- flashcream
Re: iTunes 7
Se ne era già accennato qui insieme alla nuova versione di QuickTime…iDave wrote:Ma possibile che sono il primo a postare la notizia?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
a ecco, io cercavo un topic dedicato a lui... quindi posso essere perdonato? :P
alcune mie impressioni:
- comoda la visualizzazione elenco cd con cover laterale
- brutte le scrollbar... perchè hanno levato quelle acquose??
- mi ha dato fastidio il fatto che per recuperare in automatico le cover mi devo registrare al music store (e quindi sganciare soldi!)
- perchè mi hanno tolto l'icona dell'equalizzatore? dov'è adesso... vado a cercarla
... voi che dite?
alcune mie impressioni:
- comoda la visualizzazione elenco cd con cover laterale
- brutte le scrollbar... perchè hanno levato quelle acquose??
- mi ha dato fastidio il fatto che per recuperare in automatico le cover mi devo registrare al music store (e quindi sganciare soldi!)
- perchè mi hanno tolto l'icona dell'equalizzatore? dov'è adesso... vado a cercarla
... voi che dite?
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB
iPhone 3Gs 16GB
iPhone 3Gs 16GB
Hartz wrote:Sono d'accordo con iDave: l'interfaccia di iTunes è decisamente più brutta e grigiastra…![]()
che poi tra l'altro ne usa una di un tipo per lo scroll verticale ed una di un altro (che secondo me è antiestetica al massimo) per lo scroll delle cover
iPhone 3Gs 16GB
iPhone 3Gs 16GB
- flashcream